Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il canale promette molto bene, deve ingranare ma mi sa che ci saranno molte cose belle. @3750 Non so se si puo' ma puoi dire a Viacom di inserire la data nei video? :D

Secondo me ci sono buone probabilità di un possibile arrivo di VH1 su TivùSat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@daniel90 hai la casella dei messaggi piena, ti rispondo qui, tanto non è off topic :D

Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma se arrivano classifiche ufficiali le mettono su MTV. Scordati i VJ, non adopereranno mai il budget per pagare gente ad annunciare i video qui da noi purtroppo.
Il doppio audio resta un mistero, sicuramente per ora non servirà a nulla, vedremo in autunno cosa avranno in mente ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

raga ci abbiamo solo guadagnato, davvero stupendo, altro che mtv music

@daniel90 hai la casella dei messaggi piena, ti rispondo qui, tanto non è off topic :D

Non vorrei spegnere il tuo entusiasmo ma se arrivano classifiche ufficiali le mettono su MTV. Scordati i VJ, non adopereranno mai il budget per pagare gente ad annunciare i video qui da noi purtroppo.
Il doppio audio resta un mistero, sicuramente per ora non servirà a nulla, vedremo in autunno cosa avranno in mente ;)

Ok!! Vado subito a eliminare i messaggi :D

Mha, io rimango dell'idea che era meglio mtv music

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

la musica nuova non manca tra rtl radionorba e canali simili, è vero c'è capital tv che avrà anche un ottimo audio ma certi video fanno pena, nella qualità

Il logo del programma rimane in video solo con Best Of ho notato e va bene perché essendo un blocco dedicato ad un singolo cantante e' giusto tenerlo in video, ora aspetto per vedere con le classifiche cosa fanno.

Il logo del programma rimane in video solo con Best Of ho notato e va bene perché essendo un blocco dedicato ad un singolo cantante e' giusto tenerlo in video, ora aspetto per vedere con le classifiche cosa fanno.

L'ho visto entrando in un bar che aveva Vh1 (probabilmente avranno messo MTV sanno tanto....)
È una scritta un po' fastidiosa, sarebbe meglio farla trasparente come fanno nelle altre Vh1 accanto al logo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso