Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è proprio Viacom Italia che è senza organizzazione e personale. Tanto per fare un esempio su MTV Music al termine di ogni programma che sia 100% music o le varie classifiche, hanno ancora la dicitura 2017 Viacom Italia e l’anno è iniziato da 7 mesi e mezzo

Che brutta fine, ma invece che fare la versione italiana di VH1 non potevano proporre quella UK? Questa gestione di ***** è un insulto alla storicità del marchio!!!!

Che brutta fine, ma invece che fare la versione italiana di VH1 non potevano proporre quella UK? Questa gestione di ***** è un insulto alla storicità del marchio!!!!

Quella UK è diventata solo programmi non musicali spazzatura, caso mai la versione di Vh1 European, e tecnicamente sarebbe possibilissimo anche incastrando le varie pubblicità, lo fanno anche in Polonia che hanno gli stessi programmi, le stesse playlist ed il tutto gestito con le pubblicità, mettendo meno musica del canale pan europeo. C’è il problema però che sparirebbe tutta la musica italiana e la playlist sarebbe dedicata a gente più matura, quindi share ridotto al lumicino, vicino allo 0,1%. Certi canali andrebbero messi in pay e tenuti indipendentemente dagli indici di ascolto

Ragazzi ma vi siete accorti del palinsesto??? Staccano la musica alle 17.40!!! Che scandalo... per trasmettere un film del 99... ma questo non è più un canale musicale... stanno togliendo sempre di più la musica!

Ragazzi ma vi siete accorti del palinsesto??? Staccano la musica alle 17.40!!! Che scandalo... per trasmettere un film del 99... ma questo non è più un canale musicale... stanno togliendo sempre di più la musica!

Ma infatti non lo è più. È solo una brutta copia (come quella dei compiti in classe per capirci... ma va bene anche l'altro significato :D ) di MTV con qualcosa in meno... e il suo scopo era più o meno questo. Peccato però che non abbiano utilizzato il 49 per farlo... tenendo il 67 solo musicale in sostituzione di MTV Music...

Ultima modifica:

Alle 17:40 il film di animazione Il gigante di ferro, a seguire Autumn in New York. Posso capire se sono film musicali, ma questi cosa centrano? Spero sia solo per il sabato

Più che altro qualche giorno fa ho controllato il palinsesto notturno... Ci sono le repliche di storytellers e altri programmi musicali... E poi qualche programma factuale... in parte musicale e altro forse roba di spike o dell'ex fine living...

Comunque c'è da dirlo? Sempre peggio... :lol:

Che poi scusate... con tutto il rispetto per Jovanotti... ma per Viacom / VH1 esiste solo Jovanotti? No perchè solo per lui fanno 3000 speciali... e sinceramente mi sembra esagerato... neanche fosse chi sa chi... con tutto il rispetto per Jovanotti sia chiaro...

Che poi scusate... con tutto il rispetto per Jovanotti... ma per Viacom / VH1 esiste solo Jovanotti? No perchè solo per lui fanno 3000 speciali... e sinceramente mi sembra esagerato... neanche fosse chi sa chi... con tutto il rispetto per Jovanotti sia chiaro...

A cosa ti riferisci? Tempo fa c'è stato il JovaDay, forse replicano i programmi andati in quella giornata?

Mah ho visto qualche giorno fa che pubblicizzavano un altro speciale... sempre con Paramount Channel e Spike... Ma sempre di lui si trattava... Sempre e solo speciali su di lui.

E comunque film iniziato con 20 minuti di anticipo :lol:

Più che altro qualche giorno fa ho controllato il palinsesto notturno... Ci sono le repliche di storytellers e altri programmi musicali... E poi qualche programma factuale... in parte musicale e altro forse roba di spike o dell'ex fine living...

Comunque c'è da dirlo? Sempre peggio... :lol:

Sabato prossimo ce lo storytellers Jovanotti. Non so se è prima tv ma credo proprio di sì visto che sarà in simulcast anche su Paramount e su Spike.
Vedremo se lo faranno anche in HD su MTV ma dubito fortemente. Vh1 può rubare al pay quello che vuole, viceversa mi sa che non se ne parla proprio

Alle 17:40 il film di animazione Il gigante di ferro, a seguire Autumn in New York. Posso capire se sono film musicali, ma questi cosa centrano? Spero sia solo per il sabato

riguardo a ''il gigante di ferro'' se leggi su wikipedia c'è scritta una bella curiosità:

Il film originalmente sarebbe dovuto essere un musical tratto dall'album The Iron Man: A Musical di Pete Townshend uscito nel 1989. Il chitarrista dei The Who è anche produttore esecutivo del film
:D

un qualche collegamento con la musica avrebbe dovuto averlo forse....e loro lo mandano in ogni caso :D

Sta diventando un canale schifoso, dovrebbe essere musicale e invece si sta trasformando in una porcheria!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso