• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi mi vuoi dire che fra 20 anni non ce la farai proprio ad ascoltare la musica che ascolti ora? Non ci credo

Giusta osservazione anche questa... :)
È soprattutto questione di abitudine e di gusti musicali... per quanto mi riguarda, non mi sono mai fatto problemi ad ascoltare musica più vecchia di me... :D
Anzi, per alcuni generi, soprattutto gli anni '80 e '90 rappresentano fondamenta e pilastri (tanto da influenzare e contaminare anche interpreti e proposte relativamente recenti)...
 
Io non ce la faccio proprio ad apprezzarla, per fortuna che è alle 20, quando principalmente non vedo canali musicali ma altro (anche se la scelta è ampia riguardo alla musica)
Io ti farei i complimenti se riesci ad apprezzare quella di adesso :laughing7:

Quindi mi vuoi dire che fra 20 anni non ce la farai proprio ad ascoltare la musica che ascolti ora? Non ci credo
Probabilmente ascolta solo le hit attuali perché "più moderne" :D
Quindi farà così anche tra 20 anni :lol:
 
Non so quanti anni abbia, anch’io a 20 anni negli anni 90 me ne fregavo della musica anni 70 e 80, però ora oltre a piacermi quella 90 e seguenti, apprezzo molto anche quella 80, ma è proprio una cosa che viene in maniera totalmente naturale se ti piace la musica
 
Sì certo, ma la musica di ora è ben diversa da quella che c'era 20 anni fa... Sfera Ebbasta, Fedez, Shade, Fred De Palma, Benji & Fede, Fabio Rovazzi, Moreno...
Alcuni sono tormentoni che durano max 1-2 mesi, figuriamoci tra 20 anni chi se li ricorderà più (e direi che è meglio così).
Per non parlare dei "cantanti" che escono dai talent che fanno successi al momento ma dopo qualche anno cadono completamente nel dimenticatoio.
Sono proprio cambiati i tempi, e purtroppo anche i gusti musicali... :eusa_doh:
 
Sì certo, ma la musica di ora è ben diversa da quella che c'era 20 anni fa... Sfera Ebbasta, Fedez, Shade, Fred De Palma, Benji & Fede, Fabio Rovazzi, Moreno...
Alcuni sono tormentoni che durano max 1-2 mesi, figuriamoci tra 20 anni chi se li ricorderà più (e direi che è meglio così).
Per non parlare dei "cantanti" che escono dai talent che fanno successi al momento ma dopo qualche anno cadono completamente nel dimenticatoio.
Sono proprio cambiati i tempi, e purtroppo anche i gusti musicali... :eusa_doh:

Se è per questo, io disgusto proprio la trap, la evito proprio. Per quanto riguarda il rap, solo alcuni, ma molto pochi.
Per fare un esempio, le mie due preferite attualmente sono Hola di Marco Mengoni con Tom Walker e Happier di Marshmello e Bastille.
Per chi lo ha chiesto, sono del 1994
 
Anche oggi sto guardando VH1 CULT, prevalgono le hits anni '00, con qualche chicca anni '80 e '90, poco fa hanno trasmesso Weak degli Skunk Anansie del 1996. Scelta non banale visto che avrebbero potuto mandare una scontata Hedonism. Brava VH1.
 
Sì certo, ma la musica di ora è ben diversa da quella che c'era 20 anni fa... Sfera Ebbasta, Fedez, Shade, Fred De Palma, Benji & Fede, Fabio Rovazzi, Moreno...
Alcuni sono tormentoni che durano max 1-2 mesi, figuriamoci tra 20 anni chi se li ricorderà più (e direi che è meglio così).
Per non parlare dei "cantanti" che escono dai talent che fanno successi al momento ma dopo qualche anno cadono completamente nel dimenticatoio.
Sono proprio cambiati i tempi, e purtroppo anche i gusti musicali... :eusa_doh:

In un solo post mi hai fatto calare una tristezza infinita :D
Come non darti ragione
 
In un solo post mi hai fatto calare una tristezza infinita :D
Come non darti ragione

Ahah, a chi lo dici :lol:
Io sono del 1990... ma comunque i miei coetanei ascoltano quei "generi" lì... io non ci riesco proprio.
15 anni fa la musica era ben differente. Ascoltavo spesso la dance tipo Eiffel 65 e Gabry Ponte, DJ Prezioso, Gigi D'Agostino.
 
Io 1992 e tutti quelli che hai citato li conosco :D
Aggiungo a quei nomi anche Molella! Che bei tempi!
 
Prima classifica Top Chart Italiana dopo il Festival di Sanremo

10) Boombabash - Per un milione
09) Negrita - I ragazzi stanno bene
08) Federica Carta & Shade - Senza farlo apposta
07) Daniele Silvestri feat. Rancore & Manuel Agnelli - Argentovivo
06) Irama - La ragazza con il cuore di latta
05) Ex-Otago - Solo una canzone
04) Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
03) Achille Lauro - Rolls Royce
02) Loredana Bertè - Cosa ti aspetti da me
01) Nek - Mi farò trovare pronto
 
Non vedo Ultimo e Il Volo... 2° e 3° a sanremo (e 1° e 2° per televoto)... Questo conferma quanto VH1 sia "lontano" dai gusti del popolo... diciamo così per semplificare, e non mi sorprende che il canale non sia guardato e che faccia solo lo 0,1x...
 
Prima classifica Top Chart Italiana dopo il Festival di Sanremo

10) Boombabash - Per un milione
09) Negrita - I ragazzi stanno bene
08) Federica Carta & Shade - Senza farlo apposta
07) Daniele Silvestri feat. Rancore & Manuel Agnelli - Argentovivo
06) Irama - La ragazza con il cuore di latta
05) Ex-Otago - Solo una canzone
04) Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
03) Achille Lauro - Rolls Royce
02) Loredana Bertè - Cosa ti aspetti da me
01) Nek - Mi farò trovare pronto

Top Chart Italiana in onda anche ora (probabilmente in replica), queste le posizioni trasmesse oltre la 10:
13) Motta - Dov'è l'Italia
12) Francesco Renga - Aspetto che torni
11) The Zen Circus - L'amore è una dittatura


Credo che bisogna aspettare la Your Top Chart Speciale Sanremo per avere risutati più veritieri:
Your Top Chart Speciale Sanremo sarà in onda venerdì 15 febbraio alle h. 11 e domenica 17 febbraio alle h. 14 su VH1

EDIT: ora nella Top Chart Italiana alla 9 c'è Ultimo, in resto invariato
 
Ultima modifica:
Your Top Chart Speciale Sanremo

13) Daniele Silvestri feat. Rancore & Manuel Agnelli - Argentovivo
12) Paola Turci - L'ultimo ostacolo
11) Francesco Renga - Aspetto che torni
10) Boomdabash - Per un milione
09) Achille Lauro - Rolls Royce
08) Mahmood - Soldi
07) Ultimo - I tuoi particolari
06) Simone Cristicchi - Abbi cura di me
05) Einar - Parole nuove
04) Irama - La ragazza con il cuore di latta
03) Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
02) Loredana Bertè - Cosa ti aspetti da me
01) Federica Carta & Shade - Senza farlo apposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso