• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' il caso? Direi di no visto che c'è già il logo... Mah...

tbj7a3l.jpg

xWMA0wx.jpg
 
Me ne sono accorto ancora venerdì scorso. Io il canale non lo guardo quindi mi frega il giusto, però oggettivamente siamo ormai completamente andati fuori da ogni schema logico. Ora si usa sporcare lo schermo con informazioni neanche pubblicitarie, ma scrivendo cose a casaccio e senza logica visto che c’è pure il logo che cambia
 
Me ne sono accorto ancora venerdì scorso. Io il canale non lo guardo quindi mi frega il giusto, però oggettivamente siamo ormai completamente andati fuori da ogni schema logico. Ora si usa sporcare lo schermo con informazioni neanche pubblicitarie, ma scrivendo cose a casaccio e senza logica visto che c’è pure il logo che cambia

Per i programmi notturni sulle case mi hai già dato un punto di vista perfetto :lol:
 
Sottolineare su VH1 "guarda che stai vedendo il Paramount network time" cosa ci guadagnano loro?
Cioè sperano di aumentare gli ascolti di VH1 o di Paramount o cosa?
 
Ma ancora non si rendono conto che VH1 è un canale musicale e che Paramount è un canale di film??
 
C’è qualche speciale Vh1 in programma in questi giorni?
Ora su MTV Music c’è come programma “Vh1 presenta”. Il titolo è solo questo e dal vivo sta cantando e suonando al piano un certo Fil Bo Riva che francamente non ho mai sentito neanche nominare.
Di solito anticipano di qualche giorno su MTV speciali di Vh1
 
C’è qualche speciale Vh1 in programma in questi giorni?
Ora su MTV Music c’è come programma “Vh1 presenta”. Il titolo è solo questo e dal vivo sta cantando e suonando al piano un certo Fil Bo Riva che francamente non ho mai sentito neanche nominare.
Di solito anticipano di qualche giorno su MTV speciali di Vh1
Se non sbaglio su VH1 è sabato alle 18 circa
 
Sabato pomeriggio hanno trasmesso qualche speciale su Vh1? Poco fa è ripassato il promo dello special su Fil Bo Riva, credevo lo avessero fatto sabato
 
Almeno non si sono entrambi, anche se era molto meglio il logo dinamico.

A quando la civiltà sulle emittenti nostrane, con un logo discreto e ben posizionato, e nient'altro a sporcare lo schermo?
 
A quando la civiltà sulle emittenti nostrane, con un logo discreto e ben posizionato, e nient'altro a sporcare lo schermo?

Veramente quella di mantenere lo schermo abbastanza pulito era un'abitudine nostrana... la moda (perché questa è diventata, copiando via via le altre reti) di tappezzarlo come una bacheca di affissione :D la si deve proprio a quelle che fanno capo a gruppi internazionali ed esteri.
E soprattutto... quando la televisione era in analogico (e tutte quelle scritte potevano servire) lo schermo era abbastanza pulito, ora che tutto è in digitale (e c'è la possibilità di avere EPG, guide interattive, app e quant'altro) non c'è più un angolo pulito... :icon_rolleyes: :D
 
Ultima modifica:
È stata proprio Viacom la capostipite dello scempio banner e proprio sui canali musicali inglesi ancora anni e anni fa.
Poi qualcuno di super intelligente ha pensato che la gente accende la tv e si mette a fissare i banner e gli ascolti alla sera aumentano! I risultati stanno lì a dimostrarlo, sì, come no! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso