Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente, condivido, poi se è inventata da loro qualche giorno prima, poco importa.

L’unica classifica che gli dò un minimo di peso è la euro top chart, uguale in tutta Europa, quella che ha sostituito la European top 20, in onda su tutte le MTV, e pure quella più o meno è a gusto di chissà chi, pur rispettando un certo trend a livello europeo dei video più hot del momento. Basta, finisce lì per quel che mi riguarda :)

L’unica classifica che gli dò un minimo di peso è la euro top chart, uguale in tutta Europa, quella che ha sostituito la European top 20, in onda su tutte le MTV, e pure quella più o meno è a gusto di chissà chi, pur rispettando un certo trend a livello europeo dei video più hot del momento. Basta, finisce lì per quel che mi riguarda :)
Ma quella non é su VH1, su VH1 la Your Top Chart credo sia credibile dato che è decisa dalle votazioni sul sito.

Chi è Alessandro Amoroso? :lol:
Rompono le scatole con i banner in faccia alle persone e poi fanno pure certi errori

Da licenziare chi si occupa delle grafiche, ma evidentemente a loro va bene così... Battute a parte , ci sono errori ed errori e questo mi sembra troppo grossolano...

Fanno a classifica un programma che non dovrebbe esserlo (Simply The Best), mentre un programma che deve essere a classifica, è una semplice rotazione (Top Chart Summer 2002 in onda ora, ma anche quello degli altri giorni)

Fanno a classifica un programma che non dovrebbe esserlo (Simply The Best), mentre un programma che deve essere a classifica, è una semplice rotazione (Top Chart Summer 2002 in onda ora, ma anche quello degli altri giorni)

Non ci sto capendo niente. Ieri c’era il 1997 e oggi il 2002?

Si vanno random, ma questo non è il problema maggiore. Invece che una TOP CHART è un BEST OF

Meglio così, tanto è una classifica random e se non la fanno a classifica oltre al fatto che non serve a niente, lo schermo resta più pulito e si riesce anche a guardare qualcosa

Mi interessava vedere la guida programmi del canale ma sul sito ufficiale non è visualizzabile. Volevo sapere i best of summer serali quali anni devono trasmettere :)

Gio-Ven:
20.00 Top Chart Summer 1987
20.00 Top Chart Summer 1992

Lun-Mer:
20.00 Top Chart Summer 2005
20.00 Top Chart Summer 1996
20.00 Top Chart Summer 2001

Grazie! :)
Mi sa che quello del 1995 me lo sono perso, anno che mi è piaciuto particolarmente

Vorrei anche fare i complimenti a Vh1 per i best of summer serali, boccata vera di ossigeno di qualità in questa marea di videoclip sempre uguali. Porto pazienza anche per il banner fisso in basso col titolo, orribile ma pazienza.
Nota stonatissima, le durate delle pubblicità, ci sono circa tre slot della durata di 7 minuti l'uno.
7 minuti di pubblicità! :5eek:
Che poi io la salto senza batter ciglio questo è un altro paio di maniche :D

Vorrei anche fare i complimenti a Vh1 per i best of summer serali, boccata vera di ossigeno di qualità in questa marea di videoclip sempre uguali. Porto pazienza anche per il banner fisso in basso col titolo, orribile ma pazienza.
Nota stonatissima, le durate delle pubblicità, ci sono circa tre slot della durata di 7 minuti l'uno.
7 minuti di pubblicità! :5eek:
Che poi io la salto senza batter ciglio questo è un altro paio di maniche :D
Ma sbagliano il titolo! Se la chiami Top Chart DEVE essere una classifica. Io seguo il canale solo al mattino, mi piacciono le top chart uno, due, tre e sei anni fa e le top chart Italiana e uomini

Ma sbagliano il titolo! Se la chiami Top Chart DEVE essere una classifica. Io seguo il canale solo al mattino, mi piacciono le top chart uno, due, tre e sei anni fa e le top chart Italiana e uomini

Tecnicamente non sbagliano nulla, perché prima di ogni video c’è la posizione della classifica.
L’unica cosa che non fanno è mettere il numerino in basso accanto al titolo come fanno per le altre classifiche e niente banner fisso blu accanto al logo. (E meno male!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso