Ma perché questa scelta di farlo a classifica e poi perché solo al mattino?nelle altre posizioni c’erano anche brani datati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché questa scelta di farlo a classifica e poi perché solo al mattino?nelle altre posizioni c’erano anche brani datati...
Ma perché questa scelta di farlo a classifica e poi perché solo al mattino?
Esattamente, condivido, poi se è inventata da loro qualche giorno prima, poco importa.Perché più classifiche fanno più la gente resta sintonizzata per sapere chi c’è ai primi posti.
Secondo loro, non secondo me![]()
Esattamente, condivido, poi se è inventata da loro qualche giorno prima, poco importa.
Ma quella non é su VH1, su VH1 la Your Top Chart credo sia credibile dato che è decisa dalle votazioni sul sito.L’unica classifica che gli dò un minimo di peso è la euro top chart, uguale in tutta Europa, quella che ha sostituito la European top 20, in onda su tutte le MTV, e pure quella più o meno è a gusto di chissà chi, pur rispettando un certo trend a livello europeo dei video più hot del momento. Basta, finisce lì per quel che mi riguarda![]()
Fanno a classifica un programma che non dovrebbe esserlo (Simply The Best), mentre un programma che deve essere a classifica, è una semplice rotazione (Top Chart Summer 2002 in onda ora, ma anche quello degli altri giorni)
Non ci sto capendo niente. Ieri c’era il 1997 e oggi il 2002?
Si vanno random, ma questo non è il problema maggiore. Invece che una TOP CHART è un BEST OF
Ma sbagliano il titolo! Se la chiami Top Chart DEVE essere una classifica. Io seguo il canale solo al mattino, mi piacciono le top chart uno, due, tre e sei anni fa e le top chart Italiana e uominiVorrei anche fare i complimenti a Vh1 per i best of summer serali, boccata vera di ossigeno di qualità in questa marea di videoclip sempre uguali. Porto pazienza anche per il banner fisso in basso col titolo, orribile ma pazienza.
Nota stonatissima, le durate delle pubblicità, ci sono circa tre slot della durata di 7 minuti l'uno.
7 minuti di pubblicità!
Che poi io la salto senza batter ciglio questo è un altro paio di maniche![]()
Ma sbagliano il titolo! Se la chiami Top Chart DEVE essere una classifica. Io seguo il canale solo al mattino, mi piacciono le top chart uno, due, tre e sei anni fa e le top chart Italiana e uomini