VH1 sul dtt ma anche sul satellite ha sempre avuto l'epg settimanale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VH1 sul dtt ma anche sul satellite ha sempre avuto l'epg settimanale.
Tanto ti becchi praticamente un solo classico ed una sola "perla", il resto è solo rotazione, fanno quasi più video particolari in "Wake Up" che in "Classics & Pearls".Purtroppo sul 5069 di sky si è sempre avuto il programma in onda e quello successivo.
Per registrare Cult dovevo sempre ricordarmi di impostare il tutto alle 7 di sera e mai prima. E classics & Pearls solo se mi sveglio di notte![]()
Dal 2 febbraio sul canale 715 di Sky
È un canale free, è comprensibile...mi stupisce però l'area 700 visto che è un canale che trasmette anche programmi di intrattenimento...tornerà a focalizzarsi sulla musica?Quindi lcn diversa da quando c’era la versione pan europea
È un canale free, è comprensibile...mi stupisce però l'area 700 visto che è un canale che trasmette anche programmi di intrattenimento...tornerà a focalizzarsi sulla musica?
Infatti, io sono convinto che le ore serali su VH1 Italia sono tipo prese in affitto da qualche altro canale che vi trasmette i suoi contenuti.A me non sorprende. Alla fine i tappabuchi sono per 4-5 ore la sera e basta.
Robe un po' da Spike e di quei factual di Discovery.
Forse sono anche andati dei film di Paramount. In quelle ore non sembra VH1 o canale musicale, a certi magari gli piace di più quando non c'è la musica.
dal 2 febbraio guarda caso arriva hgtv, probabile che da quel giorno i programmi serali tipo una coppia in affari e come ti trasformo la casa passeranno lì liberando la programmazione di vh1 che tornerà prevalentemente una tv di musica
C'è solo un problema che hgtv home garden è del gruppo discovery, mentre vh1 è del gruppo Viacom. Sono due editori completamente diversi.dal 2 febbraio guarda caso arriva hgtv, probabile che da quel giorno i programmi serali tipo una coppia in affari e come ti trasformo la casa passeranno lì liberando la programmazione di vh1 che tornerà prevalentemente una tv di musica
Il palinsesto rimane invariato anche dopo il 2 Febbraio
I dati auditel del canale sono abbastanza scarsi e cercano di mettere nelle ore serali un po' di intrattenimento così da non fare lo 0,00% di share... Ci hanno provato a mettere di tutto, serie tv, film, reality... Ma il canale viene proprio rifiutato dal pubblico.
C'è solo un problema che hgtv home garden è del gruppo discovery, mentre vh1 è del gruppo Viacom. Sono due editori completamente diversi.
Sì, è proprio cosìSecondo me durante l’accordo di acquisizione di Fine Living (dov’è trasmettevano questi programmi) tra Scripps (Ora Discovery, acquisizione mondiale) e Viacom per Spike (LCN 49), sono stati “presi” alcuni diritti per quei programmi