Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si trova su you tube qualche spezzone o qualche bumper della mtv attuale su sky? così giusto per vedere

si, se ti interessano i “programmi” prova a cercare Geordie Shore, Super Shore, Teen Mom OG, 16 anni incinta....

penso che i titoli parlino da soli

per i bumper non saprei

Hanno aggiunto un’ora di 100% music la mattina alle 8 ed il pomeriggio alle 15. Video in hd! Che su sky è una cosa a dir poco incredibile :D

Sì MTV perché si parlava di questo canale. Colpa mia non ho specificato ed è pure off topic in effetti

Intendeva MTV, VH1 non è in HD nemmeno su Sky.
Se non erro, se entrate su Tim Vision potete vederlo anche in HD. Io non sono abbonato ma con l'account creato in precedenza entravo lo stesso ed i canali gratuiti del digitale terrestre me li faceva vedere lo stesso (sia Mediaset che Viacom ed alcuni erano in HD, VH1 per esempio). Adesso no so se è ancora così

Anche in streaming sul sito ufficiale VH1 è in hd a 720p e si vede bene. Pc collegato alla tv via hdmi e lo si riesce a vedere in alta definizione. Un po’ complesso però

Tornando a VH1....

Top Chart Featuring 2020

15) Francesca Michielin feat. Fabri Fibra - Monolocale
14) Shawn Mendes feat. Justin Bieber - Monster
13) Giusy Ferreri feat. Elettra Lamborghini - La isla
12) Bugo feat. Morgan - Sincero
11) J-Ax feat. Annalisa - Supercalifragili
10) Danti feat. Raf & Fabio Rovazzi - Liberi
09) Ligabue feat. Elisa - Volente o nolente
08) Takagi & Ketra feat. Elodie, Mariah & Gipsy Kings - Ciclone
07) Baby K feat. Chiara Ferragni - Non mi basta più
06) OneRepublic feat. Negramaro - Better days (Giorni migliori)
05) Boomdabash feat. Alessandra Amoroso - Karaoke
04) SZA feat. Justin Timberlake - The other side
03) Ghali feat. Salmo - Boogieman
02) Tiziano Ferro feat. Jovanotti - Balla per me
01) Lady Gaga feat. Ariana Grande - Rain on me

Anche in streaming sul sito ufficiale VH1 è in hd a 720p e si vede bene. Pc collegato alla tv via hdmi e lo si riesce a vedere in alta definizione. Un po’ complesso però
Per questo dicevo, magari tramite l'app di Tim Vision su smart tv che ti consente anche di passare ad un altro canale forse è più comodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso