• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi l'ultima con una serie di cantanti tra cui Emma, Nek, Albano e qualche altro.
Quella di quest'anno è un po' meno tormentone delle altre ma non sembra male
Quella con Nek, Albano ed Emma non è l'ultima, è di qualche anno fa
Quella di quest'anno è appena uscita, ancora presto per sapere se è un tormentone o no
 
Quella di quest'anno è appena uscita, ancora presto per sapere se è un tormentone o no

Penso intendeva che le prime che ha fatto erano un tormentone praticamente subito... come tanti fenomeni ormai non ha più il boom esplosivo degli inizi.
Con "andiamo a comandare" c'era pure il balletto che tutti imitavano :laughing7:
 
Il video di Gianni Morandi lo passano? La canzone è molto carina :)
 
L'ultima prima di questa era "Senza Pensieri" con Loredana Bertè e J-Ax del 2019
Ti sei dimenticato Senza pensieri con Loredana Berte, l'unica di cui vh1 manda il video completo
Poi quella prodotta da Danti con Raf
Ah ecco, me n'ero dimenticata una in effetti. E ora che ci penso mi ricordo pure che sul canale mandavano il video in versione completa
 
E ora che ci penso mi ricordo pure che sul canale mandavano il video in versione completa

Si, come ho detto anche io, è l'unica canzone di Rovazzi il cui videoclip veniva trasmesso per intero, anche ora quando fanno le classifiche Top Chart Summer
 
Comunque a mio parere il videoclip andrebbe sempre trasmesso per intero. A volte sono dei mini film, però sei una tv musicale (tv!) non radio... Quindi il videoclip va sempre trasmesso per intero. Se invece vuoi fare la radio allora ok... Ma così non è.
 
Comunque a mio parere il videoclip andrebbe sempre trasmesso per intero. A volte sono dei mini film, però sei una tv musicale (tv!) non radio... Quindi il videoclip va sempre trasmesso per intero. Se invece vuoi fare la radio allora ok... Ma così non è.
Infatti altre tv musicali non legate a radiovisioni li mandano interamente, solo VH1 fa questo
 
In realtà taglia quasi tutti i video musicali, senza alcuna distinzione...
Sì , infatti non ho parlato di distinzioni :D
Sono pugliese, ma comunque, qui molti bar prendono il segnale dal satellite

Detto ciò, non so con che coraggio taglino tutto, è davvero davvero uno spettacolo pietoso e inguardabile
 
:D

Nemmeno tanto ristretta, credo ALCUNI bar fuori dalla Puglia lo abbiano

In realtà, trasmettono anche un bel mix, se non fosse per i tagli..

Ce l'ho anch'io se è per questo, da me il digitale va e viene... in estate soprattutto.
Tivùsat è il top, solo in caso di forte maltempo salta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso