Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ha pure dei canali norvegesi (NRK) che non esistono nemmeno in Norvegia!!KataMedia?
Ma guarda un po', proprio come si chiama quel canale su YouTube del video.
Ha creato una sua piattaforma, dei suoi canali e addirittura una pagina Wikipedia in tempo record! Wow!
Non vedo l'ora di vederlo questo "KataMax"
Ma fidatiVediamo se passa di qua @ZWOBOT sempre molto informato su queste cose![]()
È anche strapieno di canali non esistenti, tipo "Cartoon Network XD"
Inizia a credere a me alloraDopo aver visto che in Russia non esiste ne Paramount Channel ne Comedy Central, ma Paramount Comedy non so più a cosa credere dei canali Viacom nei paesi del’est.
È tutto fake: guardate il banner nella home di quel canale youtube, c'è scritto "The home of FAKE channels and others", ovvero "La casa dei canali falsi"
Anche se non serve, confermo, gente che non ha altro da fare.Ma fidati
Queste sono cavolate inventate da gente che spreca tempo!
Mani rubate all'agricoltura, direbbe qualcuno
Anche se non serve, confermo, gente che non ha altro da fare.
Che ci farebbero dei canali norvegesi (tra l'altro inesistenti) sulla numerazione del pacchetto? La NRK non darebbe il permesso per problemi di diritti.
E Viacom stessa non permetterebbe la distribuzione ufficiale in Romania di un canale come VH1 Italia, fatto specificatamente per un altro paese.
La descrizione in inglese scarso, presente sul canale youtube: "Catalin Metro Extra was launched on January 16, 2021, focused on fake and fanon channels, "in various versions" series, and other series that not made by me."
Addirittura la data del lancio del finto pacchetto, wow!![]()
A quanto pare c'è gente a cui piace la fanta-tv... Certa gente è stranaIo devo ancora comprendere il perchè si facciano queste cose appositamente! Addirittura un canale youtube dove viene affermato chiaramente che si creano fake.
A quanto pare c'è gente a cui piace la fanta-tv... Certa gente è strana
La tua è pura creatività, ma creare un servizio di pay tv fake con canali inesistenti e addirittura un sito web mi sembra sì creativo, ma forse un po' troppo, quasi folle, non ne capisco l'utilitàSecondo me è una cosa simpatica, io tante volte prendo screenshot di canali televisivi e cerco di modificare la grafica per farla a mio piacimento. Per esempio il logo di Canale 5 non mi piace lo modifico un po' oppure il logo di Rai Italia ci piazzo una bella bandiera tricolore vicino immaginando una grafica diversa. Anche con i canali esteri, come passatempo. Ovviamente quello dei video ha esagerato, io non modifico video solo screenshot.
Follie di gente che passa troppo tempo su internet.La tua è pura creatività, ma creare un servizio di pay tv fake con canali inesistenti e addirittura un sito web mi sembra sì creativo, ma forse un po' troppo, quasi folle, non ne capisco l'utilità![]()
Ti consiglio di guardare sempre le liste canali pubblicate direttamente sui siti degli operatori...con Google Traduttore spesso non è nemmeno così complesso ;-)Dopo aver visto che in Russia non esiste ne Paramount Channel ne Comedy Central, ma Paramount Comedy non so più a cosa credere dei canali Viacom nei paesi del’est.
La butto lì, può darsi che qualcun altro avesse fatto la richiesta prima di teConfermo tutto quello che ha detto Noel77 "Vh1 Happy Birthday" e' tutta una farsa. Oggi sarebbero dovute andare in onda le mie richieste di video anni '80 e '90 e invece c'è stato tutt'altro.