• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se passa di qua @ZWOBOT sempre molto informato su queste cose :)
 
KataMedia?

Ma guarda un po', proprio come si chiama quel canale su YouTube del video :D .

Ha creato una sua piattaforma, dei suoi canali e addirittura una pagina Wikipedia in tempo record! Wow!

Non vedo l'ora di vederlo questo "KataMax"
E ha pure dei canali norvegesi (NRK) che non esistono nemmeno in Norvegia!!

Quant'immaginazione e quanto tempo da perdere hanno :D ..
 
Ripeto, la gente non sta bene se ha davvero buontempo da perdere così
 
È anche strapieno di canali non esistenti, tipo "Cartoon Network XD"

Dopo aver visto che in Russia non esiste ne Paramount Channel ne Comedy Central, ma Paramount Comedy non so più a cosa credere dei canali Viacom nei paesi del’est.
 
Dopo aver visto che in Russia non esiste ne Paramount Channel ne Comedy Central, ma Paramount Comedy non so più a cosa credere dei canali Viacom nei paesi del’est.
Inizia a credere a me allora :D

Quella lista e quel video sono fake ;) . Paramount Comedy è il vecchio nome del nostro Comedy Central, comunque
 
È tutto fake: guardate il banner nella home di quel canale youtube, c'è scritto "The home of FAKE channels and others", ovvero "La casa dei canali falsi"
 
Ragazzi, ve l'avevo detto gia da prima, il video e' 101% fake. VH1 Italia non ha nulla a che fare con il mercato rumeno. In Romania abbiamo adesso MTV '00 al posto di VH1 Europe. Prima c'era anche VH1 Romania ma il canale duro' poco e fu rimpiazzato con VH1 Europe fino ad 1 Agosto.
 
Ma fidati ;)

Queste sono cavolate inventate da gente che spreca tempo!

Mani rubate all'agricoltura, direbbe qualcuno
Anche se non serve, confermo, gente che non ha altro da fare.

Che ci farebbero dei canali norvegesi (tra l'altro inesistenti) sulla numerazione del pacchetto? La NRK non darebbe il permesso per problemi di diritti.
E Viacom stessa non permetterebbe la distribuzione ufficiale in Romania di un canale come VH1 Italia, fatto specificatamente per un altro paese.

La descrizione in inglese scarso, presente sul canale youtube: "Catalin Metro Extra was launched on January 16, 2021, focused on fake and fanon channels, "in various versions" series, and other series that not made by me."
Addirittura la data del lancio del finto pacchetto, wow! :laughing7:
 
Anche se non serve, confermo, gente che non ha altro da fare.

Che ci farebbero dei canali norvegesi (tra l'altro inesistenti) sulla numerazione del pacchetto? La NRK non darebbe il permesso per problemi di diritti.
E Viacom stessa non permetterebbe la distribuzione ufficiale in Romania di un canale come VH1 Italia, fatto specificatamente per un altro paese.

La descrizione in inglese scarso, presente sul canale youtube: "Catalin Metro Extra was launched on January 16, 2021, focused on fake and fanon channels, "in various versions" series, and other series that not made by me."
Addirittura la data del lancio del finto pacchetto, wow! :laughing7:

Io devo ancora comprendere il perchè si facciano queste cose appositamente! Addirittura un canale youtube dove viene affermato chiaramente che si creano fake.
 
Io devo ancora comprendere il perchè si facciano queste cose appositamente! Addirittura un canale youtube dove viene affermato chiaramente che si creano fake.
A quanto pare c'è gente a cui piace la fanta-tv... Certa gente è strana
 
A quanto pare c'è gente a cui piace la fanta-tv... Certa gente è strana

Secondo me è una cosa simpatica, io tante volte prendo screenshot di canali televisivi e cerco di modificare la grafica per farla a mio piacimento. Per esempio il logo di Canale 5 non mi piace lo modifico un po' oppure il logo di Rai Italia ci piazzo una bella bandiera tricolore vicino immaginando una grafica diversa. Anche con i canali esteri, come passatempo. Ovviamente quello dei video ha esagerato, io non modifico video solo screenshot.
 
Secondo me è una cosa simpatica, io tante volte prendo screenshot di canali televisivi e cerco di modificare la grafica per farla a mio piacimento. Per esempio il logo di Canale 5 non mi piace lo modifico un po' oppure il logo di Rai Italia ci piazzo una bella bandiera tricolore vicino immaginando una grafica diversa. Anche con i canali esteri, come passatempo. Ovviamente quello dei video ha esagerato, io non modifico video solo screenshot.
La tua è pura creatività, ma creare un servizio di pay tv fake con canali inesistenti e addirittura un sito web mi sembra sì creativo, ma forse un po' troppo, quasi folle, non ne capisco l'utilità
 
La tua è pura creatività, ma creare un servizio di pay tv fake con canali inesistenti e addirittura un sito web mi sembra sì creativo, ma forse un po' troppo, quasi folle, non ne capisco l'utilità
Follie di gente che passa troppo tempo su internet.
 
Dopo aver visto che in Russia non esiste ne Paramount Channel ne Comedy Central, ma Paramount Comedy non so più a cosa credere dei canali Viacom nei paesi del’est.
Ti consiglio di guardare sempre le liste canali pubblicate direttamente sui siti degli operatori...con Google Traduttore spesso non è nemmeno così complesso ;-)
 
Si ho spulciato il canale yt del tizio in questione, negli altri titoli di video scrive palesemente fake, in questo no, forse per questo mi ha tirato in inganno. Per quanto riguarda la frazione di secondo non allineato ci può stare in fase di split pubblicitario quando vai a sovrastare l'emissione originaria. Basta ricordare i primi mesi di mtv/tmc2 quando mandavano il flash e la rotazione promo film per il cinema. È un fake fatto benissimo. Non è nemmemo arrangiato
 
Confermo tutto quello che ha detto Noel77 "Vh1 Happy Birthday" e' tutta una farsa. Oggi sarebbero dovute andare in onda le mie richieste di video anni '80 e '90 e invece c'è stato tutt'altro.
 
Confermo tutto quello che ha detto Noel77 "Vh1 Happy Birthday" e' tutta una farsa. Oggi sarebbero dovute andare in onda le mie richieste di video anni '80 e '90 e invece c'è stato tutt'altro.
La butto lì, può darsi che qualcun altro avesse fatto la richiesta prima di te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso