Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché evidentemente era catalogato come video temporaneo. Se non lo cambieranno è perché hanno sbagliato a catalogarlo e da questo non se ne esce. Manca proprio chi sta attento a queste cose per aggiustare il tutto
Ah ecco, interessante, non conoscevo questo meccanismo

Mi viene in mente il video di Taylor Swift we are never getting back together. Sui canali Viacom international sono esattamente 10 anni che va in onda il lyrics video, ma proprio perché hanno catalogato video ufficiale quello. Su Viacom Italia c’è quello giusto.
Ho fatto un esempio di quello con più anni che è in onda sbagliato. Ma di casi ce ne sono altri

E' come per la barra blu del programma in onda e' da molto che e' sballata eppure nessuno sistema. Su Mtv Music almeno le grafiche sono molto più belle e sono sempre perfette senza nessun pugno negli occhi

Mi viene un acido se penso a quella dannata barra blu! E meno male che qualcuno con un po’ di sale in zucca ha deciso di tenerla fissa solo nelle classifiche, quindi basta non guardare quelle e non la si ha mai.
Anche se mi dispiace, perché ci sono classifiche vecchie di 18 anni che mi guarderei volentieri, ma mi sale talmente il nervoso che giro subito canale con quella roba blu in alto :D

No, li hanno cambiati
Così sembrava, ma poco fa è andato in onda il promo del VH1 Special Weekend Pop Italiano e aveva l'indicazione del canale 67. Sicuramente il motivo è che è un promo riciclato, non è la prima volta che va in onda questo programma

Nonostante tutti i vari problemi sul canale lineare, è arrivato VH1+ su PlutoTV.

“Non limitarti ad ascoltare la musica, vivila! Da oggi
arriva il canale VH1+ solo su Pluto TV: per te tantissimi concerti
e speciali sui grandi della musica internazionale e italiana.
Alcuni esempi? Negrita, Placebo, Pearl Jam, Ex-Otago... e molti
altri!” //uploads.tapatalk-cdn.com/20220303/b1832763eb616c3fe7527ef3b6067fe1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Nonostante tutti i vari problemi sul canale lineare, è arrivato VH1+ su PlutoTV.

“Non limitarti ad ascoltare la musica, vivila! Da oggi
arriva il canale VH1+ solo su Pluto TV: per te tantissimi concerti
e speciali sui grandi della musica internazionale e italiana.
Alcuni esempi? Negrita, Placebo, Pearl Jam, Ex-Otago... e molti
altri!” //uploads.tapatalk-cdn.com/20220303/b1832763eb616c3fe7527ef3b6067fe1.jpg

La rotazione musicale del canale lineare va bene ma e' il set grafico che ha stufato. Quando ci sono le chart quella barra blu non va via, il nome del cantante è titolo canzone sempre in sovraimpressione, quando c'è New e Classic, Happy Birthday o Best Of a sinistra compare il titolo del programma insieme a destra con la barra blu così ci sono due titoli del programma. Ma anche basta! Viacom sveglia che e' ora.

Ultima modifica di un moderatore:
Non vedo il motivo di ritrasmettere lo Storytellers dopo un ora

Ultima modifica:
Per la prima volta sono riusciti a cambiare l’ora già al mattino e non dopo una settimana. Incredibile :D

Credo abbiano aggiunto qualcosa di interattivo sui due canali VH1 On Demand alle LCN 867 e 967, è apparso un PID tipico delle applicazioni HBBTV.

Se al posto dell'inutile programmazione serale mettessero i programmi di Vh1+ alla fine avremmo un buon canale musicale..magari non sul 167😕

Questo puntare sul Classic mi fa ben sperare che prima o poi rinsaviscano e ci diano anche a noi in Italia i canali del passato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso