Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non potrei che essere più d’accordo su tutto ciò che ha scritto e mi sono sempre lamentato molto della pochezza delle playlist dei 3 canali. Però piuttosto di niente, io preferirei averli lo stesso. A dosi limitate riesco/riuscivo sempre più o meno ad accettare quello che passano, facendo zapping tra i 3 canali.
Dovrei parlare al passato perché ora sono al buio ma comunque il senso è questo :D
Di MTV Germany, nulla da dire, meno male che esiste. Pure oggi si sono inventati, per onorare la regina, uno speciale sul Brit Pop.
Nel mentre in Italia c’era VH1 Playlist qui e 100% Music in quell’altro
Sì, infatti, comunque meglio averli che non averli, ma, come era stato detto, non si sa se per colpa di Sky o della controparte, sono restii a mettere canali internazionali nel mercato italiano, ed è sempre stato così.
La stessa VH1 Europe prima di essere inserita su Sky Italia, tardivamente, mancava solo nel mercato italiano (oltre a quelli dove avevano una versione localizzata, tipo UK o Polonia).

Sì, infatti, comunque meglio averli che non averli, ma, come era stato detto, non si sa se per colpa di Sky o della controparte, sono restii a mettere canali internazionali nel mercato italiano, ed è sempre stato così.
La stessa VH1 Europe prima di essere inserita su Sky Italia, tardivamente, mancava solo nel mercato italiano (oltre a quelli dove avevano una versione localizzata, tipo UK o Polonia).

ot // non che i canali internazionali su sky durano a lungo. posso contarli sulle dita quelli che ci sono stati (bbc prime, extreme sports, mtv music hd, vh1 europe e ginx). e tutti e cinque sono durati pochino. // fine ot
con gli anni, i canali musicali su sky sono tutti morti, è per quello che è rimasto solo mtv music solo soletto in esclusiva. (e classica? conta in questo caso?)
forse si spiega pure perchè sky italia non ha mai avuto mezzo o i canali stingray, sono canali internazionali.

Ultima modifica:
ot // non che i canali internazionali su sky durano a lungo. posso contarli sulle dita quelli che ci sono stati (bbc first (era lui?), extreme sports e ginx). e tutti e tre sono durati pochino. // fine ot
con gli anni, i canali musicali su sky sono tutti morti, è per quello che è rimasto solo mtv music solo soletto in esclusiva. (e classica? conta in questo caso?)
forse si spiega pure perchè sky italia non ha mai avuto mezzo o i canali stingray, sono canali internazionali.
Per precisazione, il nome era BBC Prime, poi diventato BBC Entertainment...in Italia ha trasmesso per un breve periodo anche MTV Live HD :)

Mi pare di aver letto qui sul forum che Sky non gradisce quei canali internazionali perché gestisce anche la raccolta pubblicitaria e quei canali pubblicità non ne hanno. Comunque per la cronaca VH1 continua ancora a trasmettere in Danimarca, ci sono anche i palinsesti nelle guide cartacee (sotto quello di oggi). E' senza pubblicità come la versione di MTV Global che hanno lì (ovviamente sono a pagamento).

Mi pare di aver letto qui sul forum che Sky non gradisce quei canali internazionali perché gestisce anche la raccolta pubblicitaria e quei canali pubblicità non ne hanno. Comunque per la cronaca VH1 continua ancora a trasmettere in Danimarca, ci sono anche i palinsesti nelle guide cartacee (sotto quello di oggi). E' senza pubblicità come la versione di MTV Global che hanno lì (ovviamente sono a pagamento).

Scusate l'ot, ma quindi MTV senza musica ormai è in tutto il mondo, credevo fosse solo in italia

É in onda uno speciale di un'ora per i 50 anni del cantante degli Oasis.
Unico canale a festeggiare la ricorrenza.

É in onda uno speciale di un'ora per i 50 anni del cantante degli Oasis.
Unico canale a festeggiare la ricorrenza.

Un’ora? Ne hanno fatti da due ore in passato di questi speciali e uno ce l’ho ancora nel mio Sky Q.
Ora ne fanno da un’ora perché altrimenti VH1 Playlist durerebbe troppo poco!
Non voglio per carità screditare la loro iniziativa, però non si capisce veramente perché abbiano voluto così senza motivo impoverire in questo modo il loro palinsesto

Non hanno tagliato il video go let it out dove Liam tappa la bocca con delle banconote al cartonato della Regina Elisabetta! Se fossero in UK salterebbe qualche testa! :D

Hanno aggiunto al loro scarno palinsesto un qualcosa di interessante. Alle 13 tutti i giorni c’è best of Music Legends

Hanno aggiunto al loro scarno palinsesto un qualcosa di interessante. Alle 13 tutti i giorni c’è best of Music Legends
Proprio oggi su Pluto TV è partito il nuovo canale VH1+ Music Legends, non credo sia una coincidenza

Problemi di grafiche stamattina. Schermo quasi pulito con un quadratino rosso bianco in basso che dovrebbe essere l’inizio della barra del titolo ma che invece non funziona. E manca anche l’inutile barra fissa sopra con la scritta VH1 playlist.
Dovrebbero avere problemi tutti i giorni e non solo raramente

Problemi di grafiche stamattina. Schermo quasi pulito con un quadratino rosso bianco in basso che dovrebbe essere l’inizio della barra del titolo ma che invece non funziona. E manca anche l’inutile barra fissa sopra con la scritta VH1 playlist.
Dovrebbero avere problemi tutti i giorni e non solo raramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso