Spero di si ma non credo, altrimenti non avrebbe detto "purtroppo"Visto che alla fine quello che ha chiuso è stato canale 239, vh1 forse è salvo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di si ma non credo, altrimenti non avrebbe detto "purtroppo"Visto che alla fine quello che ha chiuso è stato canale 239, vh1 forse è salvo.
Beh...il 239 non ha mai neppure "aperto"Visto che alla fine quello che ha chiuso è stato canale 239, vh1 forse è salvo.
mah... comunque è questione di tempo lo venderanno il canale prima o poi...
È proprio per questo motivo che VH1 è l'unico canale musicale che seguo, è l'unico vero canale di videoclip senza interruzioni di speaker, meteo, news varie e chi più ne ha più ne mettaCi pensate che se chiude VH1 sparisce un canale musicale che non deriva da una radio?
È proprio per questo motivo che VH1 è l'unico canale musicale che seguo, è l'unico vero canale di videoclip senza interruzioni di speaker, meteo, news varie e chi più ne ha più ne metta
Se fossero VJ andrebbe benissimo, ma di certo non intendo i dj delle radio televisive.
Sì, VH1 è l’unico canale musicale italiano in chiaro. L’altro è MTV Music che però è una ciofeca
Non fanno un minimo accenno al canale sul satellite, come se neanche esistesse.
Sono curioso di vedere gli sviluppi nei prossimi mesi, anche riguardo ad MTV
Se chiude veramente peccato ne aveva molto di potenziale. Su VH1 ci ho registrato tantissimo almeno avro circa 1 TB di registrazioni. Chissà che fine fa MTV...
comunque è questione di tempo lo venderanno il canale prima o poi...
Ho la sensazione che abbiano preso le info su questo thread e ci abbiano fatto un articolo. Peccato che quelle fatte qui sono solo supposizioni.
molti ci leggono ... occorre fare attenzione a ogni virgola ...Ho la sensazione che abbiano preso le info su questo thread e ci abbiano fatto un articolo. Peccato che quelle fatte qui sono solo supposizioni.
Su DTT resterebbe poi il vuoto assoluto, solo canali delle radio.
Sul Sat da vedere che intenzioni hanno.
Se chiudono VH1 e lasciano MTV Music così com’è sarebbero dei criminali
Potrebbe arrivare anche su samsung tv plus come vh1+. Tanto molti canali di pluto tv già sono presenti.