Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi che VH1 è il giusto compromesso tra MTV Classic e MTV Music.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Vh1 è MTV Classic ed MTV Music in un unico canale. E il fatto che sia un buon canale è la dimostrazione che forse lo spezzettamento dei canali musicali per generi non ha portato a granchè.
Meglio un canale ben fatto che tanti di uno stesso genere che si perdono con sempre le stesse playlist. Ma d'altro canto Viacom ha da vendere i canali e prendersi i €€€ :D

Da me è sparita facendo lo zapping su quel canale il tv samsung mi ha chiesto di eliminare il canale in quanto inesistente

Che sia in arrivo VH1 HD? Sarebbe fantastico!

Eh , lo so bene. Però quando tolgono i doppioni solitamente è per lasciare spazio ad un altro canale

I doppioni di la7, la7d, tv8 e vh1 da quel che so non occupano spazio, visto che sono gli stessi canali presenti su più numerazioni.

Ormai si può affermare che MTV Classic Italia si sia totalmente spostato con i suoi stessi video su Vh1 Italia.
Quello che mi domando è se è stata Sky a voler togliere MTV Classic oppure sia stata Viacom a voler interrompere MTV Classic sapendo di voler far nascere la versione italiana di Vh1.
Sicuramente chi ci ha guadagnato è il popolo del chiaro e Sky continua coi suoi buchi nell'acqua tenendosi in esclusiva quel mortuorio che è diventato MTV Italia
Da quando Sky è interessata a canali di editori terzi di qualità? Per quelli bisogna pagare caro ;-) :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non male... Hanno mantenuto gli ascolti di MTV Music...
Vedremo come saranno gli ascolti su base mensile.

A luglio dell'anno scorso MTV Music ha ottenuto lo 0,32% sul totale individui (con l'estate le scuole sono chiuse) .

Essendo VH1 un canale con un target di pubblico più ampio rispetto a MTV Music potrebbe nel medio periodo avere uno share più alto di quello raggiunto da MTV Music.

Da quando Sky è interessata a canali di editori terzi di qualità? Per quelli bisogna pagare caro ;-) :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sky, come qualsiasi altra azienda, non vuole la concorrenza in casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso