Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io una speranza che continuasse sul sat, ovvero su Tivusat e Sky ce l’avevo, ora però molto meno
Sky il suo canale esclusivo di musica già ce l'ha ed è Mtv Music. Tenere in vita VH-1 solo per Tivusat è impensabile. Al massimo il marchio potrebbe resistere solo con quei 'flussi' disponibili su Pluto tv.

Sky il suo canale esclusivo di musica già ce l'ha ed è Mtv Music. Tenere in vita VH-1 solo per Tivusat è impensabile. Al massimo il marchio potrebbe resistere solo con quei 'flussi' disponibili su Pluto tv.

MTV Music se lo trasformano però, altrimenti così com’è, è come se neanche ci fosse

Che fine che ha fatto, mi dispiace perché è l'unico canale musicale che seguo ogni tanto per la classifica.

Inoltre ho visto un po' VH1 Christmas e hanno inserito anche È un peccato morir di Zucchero che non c'entra nulla

Comunque sul sito di Sky la guida ai programmi di VH1 si ferma al 31 dicembre, mentre quelle di MTV ed MTV Music continuano anche a gennaio. Sarà un caso?

Sì, ha scritto che è in stato di abbandono e non si stupirebbe se non arrivasse al 2024. Di sicuro è strano che gli altri canali Paramount abbiano già i programmi di gennaio in EPG mentre VH1 si fermi al 31 dicembre. Se è così se ne va l'ultimo canale musicale non legato a una radio sul DTT. Qualcuno menziona la MTV tedesca come alternativa, peccato che (com'è ovvio) è programmata per il pubblico di lingua tedesca, con artisti e classifiche locali che non so quanto possano interessare al di fuori di quei paesi...

Sì, ha scritto che è in stato di abbandono e non si stupirebbe se non arrivasse al 2024. Di sicuro è strano che gli altri canali Paramount abbiano già i programmi di gennaio in EPG mentre VH1 si fermi al 31 dicembre. Se è così se ne va l'ultimo canale musicale non legato a una radio sul DTT. Qualcuno menziona la MTV tedesca come alternativa, peccato che (com'è ovvio) è programmata per il pubblico di lingua tedesca, con artisti e classifiche locali che non so quanto possano interessare al di fuori di quei paesi...

Quello che dici riguardo ad MTV Germany sarà un 10% della programmazione musicale. L’altro 90% è di quanto meglio che ci sia dai tempi di MTV Europe, esclusa però :)

Quello che dici riguardo ad MTV Germany sarà un 10% della programmazione musicale. L’altro 90% è di quanto meglio che ci sia dai tempi di MTV Europe, esclusa però :)

Mah, sarà questione di gusti, per me anche il resto lascia a desiderare (ed MTV Europe mi piaceva molto), salvo solo quel paio d'ore di Chill Out Zone il sabato.

Ma perché nessuno menziona i canali Deluxe sui 19 in chiaro o i canali 4fun polacchi sui 13?
Mica esiste solo MTV de.

Ma quanto interesse possono avere da noi canali tedeschi o polacchi, per giunta neanche in HD? Non mi sembra che manchi l'offerta in lingua italiana, ora che ogni emittente radio ha il suo canale TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso