Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti sky ha preferito il marchio alla qualità di paramount e vh1, inoltre in italia adesso abbiamo anche il primato mondiale di vh1 in chiaro.

Dal mio punto di vista, ripeto, potevano mettere VIVA e avrebbero continuato con gli stessi contenuti di mtv music, se hanno optato per vh1 è perchè molto proabilmente vogliono prendere più target.
Forse viva sarebbe stato il canale perfetto di emafoxsat [emoji1] con la classifica top 100 canzoni del momento, your choice dove mettono le canzoni migliori degli ultimi 6/7 anni, mtv world stage......
Io parlo di quello tedesco/austriaco che seguo spesso e credo che anche gli altri viva siano più o meno così

non mi sembra proprio un canale di musica di nicchia se gli ascolti sono gli stessi di MTV Music

Forse viva sarebbe stato il canale perfetto di emafoxsat [emoji1] con la classifica top 100 canzoni del momento, your choice dove mettono le canzoni migliori degli ultimi 6/7 anni, mtv world stage......
Io parlo di quello tedesco/austriaco che seguo spesso e credo che anche gli altri viva siano più o meno così
Forse, non l'ho mai visto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mi ritrovo anch'io nella situazione di emafoxsat, "orfano" di MTV Music e della musica che trasmette e devo dire che VIVA Germany/AT è un'ottima alternativa se VH1 non piace. Da quando MTV Music se n'è andata, VIVA è entrata nella lista dei miei canali musicali insieme a R101 Tv.
Secondo me VIVA Germany è anche molto meglio rispetto MTV Music.
Sta di fatto che VH1 non è certo da buttare....anzi! Tutto dipende da gusti. :)

Mi ritrovo anch'io nella situazione di emafoxsat, "orfano" di MTV Music e della musica che trasmette e devo dire che VIVA Germany/AT è un'ottima alternativa se VH1 non piace. Da quando MTV Music se n'è andata, VIVA è entrata nella lista dei miei canali musicali insieme a R101 Tv.
Secondo me VIVA Germany è anche molto meglio rispetto MTV Music.
Sta di fatto che VH1 non è certo da buttare....anzi! Tutto dipende da gusti. :)
Anche io seguo spesso r101tv, ma da qualche giorno ci sono problemi di segnale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In UK la classifica ufficiale è trasmessa su MTV, su MTV Music e su Vh1 e forse anche su MTV Hits. C'è una voce guida che annuncia le posizioni senza mai apparire in video ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In UK la classifica ufficiale è trasmessa su MTV, su MTV Music e su Vh1 e forse anche su MTV Hits. C'è una voce guida che annuncia le posizioni senza mai apparire in video ;)

È una particolarità dei canali uk molto bella.
L'ho notata oltre che su vh1 anche su Magic, The Box e Capital TV.
Sostituisce la figura del vj praticamente.

La programmazione è così monotona che c'è una gran varietà di video rispetto a MTV Music con le sue 20/30 canzoni in loop...
Proprio monotona ehehehe :D :badgrin: :laughing7:

Concordo. Il fatto è che emafoxsat vorrebbe un canale con soli i soliti 40-50 video appena usciti in rotazione tutto il giorno e far passare per oggettivo quello che piace a lui. Senza offesa eh ;)

La programmazione è così monotona che c'è una gran varietà di video rispetto a MTV Music con le sue 20/30 canzoni in loop...
Proprio monotona ehehehe :D :badgrin: :laughing7:

Mi riferivo alla programmazione, non alla musica. C'è solo Wake Up, Right Now, Simply The Best, Past vs Present, i Best of e classifiche che non hanno nulla di ufficiale. VH1 Polska e VH1 UK hanno altra programmazione

Vh1 UK è farcita di finte classifiche top 100 e hanno rovinato un bel canale, poi sì, il palinsesto può e deve essere migliore, soprattutto nell'weekend nella fascia pomeridiana, ma è appena partito, vediamo in autunno se aggiustano qualcosa ;)

Vh1 UK è farcita di finte classifiche top 100 e hanno rovinato un bel canale, poi sì, il palinsesto può e deve essere migliore, soprattutto nell'weekend nella fascia pomeridiana, ma è appena partito, vediamo in autunno se aggiustano qualcosa ;)

Questa la programmazione di VH1 UK: http://www.mtv.co.uk/vh1
A me sembra più varia, inoltre c'è "The Official UK Top 40", forse l'unica classifica veramente ufficiale.
Spero che da settembre cambi qualcosa, altrimenti questo canale per me è morto

Conosco il palinsesto di Vh1 UK :) e ogni volta che riesco a guardarlo c'è sempre o una top 50 o una top 100. A me non fa per nulla impazzire come cosa ma evidentemente c'è a chi piace sapere che al 74 c'è Bruno Mars nella classifica delle happy songs :D

Mi riferivo alla programmazione, non alla musica. C'è solo Wake Up, Right Now, Simply The Best, Past vs Present, i Best of e classifiche che non hanno nulla di ufficiale. VH1 Polska e VH1 UK hanno altra programmazione

Invece su MTV Music è molto più variegato... 100% Music, 100% Music, 100% Music :D Ah e le inutili Top10... Che altro?
Se penso che ai tempi di MTV prima che cadesse in disgrazia... quindi mi riferisco al periodo 2002-2006 di classfiche vere e non top 10 fasulle ce n'erano giusto 2. Quella di TRL e al massimo una qualche classifica specifica, con in piùm la euro top chart e hits list italia nel weekend. Stop.
Sicuramente su VH1 si può migliorare qualcosa... Ma la varietà di palinsesto che c'entra? Quello che conta è la musica. Non è che se trasmetti Wake Up, Pure Mornign e Hits non stop allora ci saranno video diversi... perchè apparte il nome trasmetteranno sempre la stessa musica... E un esempio (anche i nomi dei programmi della vecchia MTV :D ). Era giusto per fare un esempio ;)

Una soluzione potrebbe essere stampare il logo di Mtv music ed appiccicarlo sopra quello di vh1 :)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso