Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha seguito Right Now questa mattina? Se si, ci sono state novità?
Intanto all'interno di Simply the best è in onda This Girls di Kungs che non avevo mai visto su VH1.

Oggi il canale compie 1 mese. Rimpiango ancora MTV Music, ma devo dire che non è come me lo aspettavo, sta migliorando

Prima:

VH1: (LCN 67, 267)
Video: 2,53 - 2,54 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 544x576i
Audio 1: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Ora:

VH1: (LCN 67, 267)
Video: 2,69 - 2,70 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Come vedete, Londra ha recepito le variazioni suggerite ... ;)

adesso si' che si inizia a ragionare, a questo punto MTV Music puo' anche stare su Sky

Noto che il banner in alto a destra ora ha colori proprio ben definiti :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Eh certo che si vedono i miglioramenti ;) anche sulle grafiche stesse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vh1 vuol dire tradotto video house one (1)

:eusa_doh: Diciamo che il + fa parte degli ultimi anni del canale, prima il logo era diverso e senza more. È l'acronimo di Video Hits One, e chissà quanti italiani lo sanno :eusa_shifty:

Il canale è prodotto a Londra, e oltremanica mi sembra che ci tengano a non mandare in onda parolacce, eppure il singolo dei Maroon 5 che parlava (ed era) dell'estate scorsa mi è parso che andasse in onda con il ritornello "integro", dimenticanza? A livello di brani ho notato, per quanto riguarda Lorde, on air la canzone Tennis Court (su MTV Music mi sembra non siano andati oltre Royals e Team).

:eusa_doh: Diciamo che il + fa parte degli ultimi anni del canale, prima il logo era diverso e senza more. È l'acronimo di Video Hits One, e chissà quanti italiani lo sanno :eusa_shifty:

Il canale è prodotto a Londra, e oltremanica mi sembra che ci tengano a non mandare in onda parolacce, eppure il singolo dei Maroon 5 che parlava (ed era) dell'estate scorsa mi è parso che andasse in onda con il ritornello "integro", dimenticanza? A livello di brani ho notato, per quanto riguarda Lorde, on air la canzone Tennis Court (su MTV Music mi sembra non siano andati oltre Royals e Team).

Quella dei maroon 5 MTV Italia l'ha sempre mandata in onda senza censura. Quel video hanno nel loro data base e quel video resterà nei secoli dei secoli. Non toccano mai nulla.
Prima di essere accusato di andare off topic, per me MTV Italia significa anche Vh1, dovrei scrivere Viacom Italia ma mi piace poco :D

Durante il weekend beccata una vecchia grafica di MTV Europe anche su VH1 Italia. ;)

vh1it.jpg

Grande! Non ti sfugge niente :D

Quella dei maroon 5 MTV Italia l'ha sempre mandata in onda senza censura. Quel video hanno nel loro data base e quel video resterà nei secoli dei secoli. Non toccano mai nulla.
Prima di essere accusato di andare off topic, per me MTV Italia significa anche Vh1, dovrei scrivere Viacom Italia ma mi piace poco :D

Pensavo che l'emissione da Londra avesse cambiato qualcosa su questo aspetto, onestamente però non ricordo se c'è stato (e quando) il cambio di emissione da Milano a Londra, per questo lascio la parola a voi ;)

Pensavo che l'emissione da Londra avesse cambiato qualcosa su questo aspetto, onestamente però non ricordo se c'è stato (e quando) il cambio di emissione da Milano a Londra, per questo lascio la parola a voi ;)
Non è detto perchè Londra ha sempre anche la versione originale di un video censurato, basta stare attenti a quale copia viene programmata. Il cambio c'è stato lo scorso autunno.

Passare da Kungs agli Abba...Adoro Simply The Best !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso