Elisante
Digital-Forum Silver Master
Censurato in vari punti. Armi, seni di ragazze in topless, gestacci, tutti coperti.Nuovo video dei Bastille in onda ora. Bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Censurato in vari punti. Armi, seni di ragazze in topless, gestacci, tutti coperti.Nuovo video dei Bastille in onda ora. Bene!
da qualche minuto ...La qualità video è stata alzata?
Censurato in vari punti. Armi, seni di ragazze in topless, gestacci, tutti coperti.![]()
Vh1 vuol dire tradotto video house one (1)
Diciamo che il + fa parte degli ultimi anni del canale, prima il logo era diverso e senza more. È l'acronimo di Video Hits One, e chissà quanti italiani lo sanno
Il canale è prodotto a Londra, e oltremanica mi sembra che ci tengano a non mandare in onda parolacce, eppure il singolo dei Maroon 5 che parlava (ed era) dell'estate scorsa mi è parso che andasse in onda con il ritornello "integro", dimenticanza? A livello di brani ho notato, per quanto riguarda Lorde, on air la canzone Tennis Court (su MTV Music mi sembra non siano andati oltre Royals e Team).
Che bello rivedere la vecchia mtv EuropeDurante il weekend beccata una vecchia grafica di MTV Europe anche su VH1 Italia.
![]()
Quella dei maroon 5 MTV Italia l'ha sempre mandata in onda senza censura. Quel video hanno nel loro data base e quel video resterà nei secoli dei secoli. Non toccano mai nulla.
Prima di essere accusato di andare off topic, per me MTV Italia significa anche Vh1, dovrei scrivere Viacom Italia ma mi piace poco![]()
Non è detto perchè Londra ha sempre anche la versione originale di un video censurato, basta stare attenti a quale copia viene programmata. Il cambio c'è stato lo scorso autunno.Pensavo che l'emissione da Londra avesse cambiato qualcosa su questo aspetto, onestamente però non ricordo se c'è stato (e quando) il cambio di emissione da Milano a Londra, per questo lascio la parola a voi![]()