Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi chiedeva il nuovo video di Katy Parry "Rise" è ora in onda su MTV Music UK, quindi a breve arriverà anche da noi sia su MTV che su Vh1 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sicuro che andrà anche su VH1? Ormai non mi stupisco se non lo mandano. Il video che hai visto è quello con le immagini delle olimpiadi?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultimamente si sente di meno, sono uscite delle novita nel frattempo e l'hanno un po' abbandonata

Visto che si parla di video che passano o no sui vari canali Viacom,è da notare che la grande hit "Sofia" non è mai passata su MTV Hits...forse perché è un successone solo da noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro che andrà anche su VH1? Ormai non mi stupisco se non lo mandano. Il video che hai visto è quello con le immagini delle olimpiadi?

È quello ufficiale senza immagini delle olimpiadi, non vedo perché non dovrebbero passarlo in Right Now

Stesso motivo per cui non mandano altri video

Stiamo parlando di Katy Perry che ha un successo e un seguito internazionale, se vai a vedere la lista degli artisti che hai evidenziato ieri sono tutti più o meno più sconosciuti o teen come Justin Bieber

Comunque con "truzzate prodotte da j-ax" intendevo "andiamo a comandare" di fabio rovazzi, che su vh1 hanno la decenza di non passare mai o quasi mai.

Comunque con "truzzate prodotte da j-ax" intendevo "andiamo a comandare" di fabio rovazzi, che su vh1 hanno la decenza di non passare mai o quasi mai.
Si, quella non la sopporto proprio, fanno benissimo ad evirarla. Sembra che la mandi solo rtl 102.5

se VH1 non manda video di bieber e' una nota di merito per il canale, cosi' anche rovazzi.

Easy Lady di Ivana Spagna! In best Of summer 1986! Bentornata MTV Classic! Mi sei mancata! :D
Questi video si vedono solo in Italia :)
EDIT ora c'è Tracy Spencer con Run To Me! :D

Ultima modifica:
Comiciano a fare le autopromozioni dei programmi in palinsesto, ho appena visto quello di Simply the Best su Facebook e penso che passai anche in tv ed e' fatto molto bene ;)

Qualche novità di posizione nella Top 10 Right Now di oggi:

10) Alle Farben feat. Younotus - Please Tell Rosie
9) OneRepublic - Wherever I Go
8) Charlie Puth feat. Selena Gomez - We Don't Talk Anymore
7) Sigala feat. John Newman & Nile Rodgers - Give Me Your Love
6) 5 Seconds of Summer – Girls Talk Boys
5) Justin Timberlake - Can't Stop the Feeling
4) Lost Frequencies feat. Sandro Cavazza - Beautiful Life
3) LP - Lost On You
2) Bastille - Good Grief
1) Kungs vs Cookin' On 3 Burners - This Girl

Ma che formato è quello utilizzato da VH1 per trasmettere i vecchi 4:3?

Comunque,stasera segnalo i "Best of the summer" delle annate '84-'85-'86 :)

Usano il formato 14:9, un compromesso per non avere bande nere troppo larghe ai lati, con conseguente taglio dell'immagine in alto e in basso purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso