• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che Vh1 non sia solo rotazione di video ma facciano anche concerti e speciali dedicati ai vari cantanti
E' quello che spero anche io altrimenti diventa più inutile di MtvMusic.
Ormai in quanti si guardano dei semplici video (vecchi o nuovi che siano) in tv, sul Dtt?
Servono dei contenuti (dopo l'ovvio inizio pieno di super hits e videoclip)
O che almeno si concentrino su musica del 'passato' se devono solo mandare videoclip a rotazione
 
Un canale che dà più spazio alla musica del passato, senza tralasciare i video più recenti, poi monografie e classifiche tematiche. Questo sarà in sintesi Vh1. Canale che ha una fascia di età più alta di MTV, diciamo dai 25 anni in su
Sai che secondo me potrebbe essere meglio di Vh1 European (che si paga pure), quantomeno nei sei mesi di visione che ho avuto prima del passaggio ai 16:9, mai visto monografie.
Ecco, quindi per qualche anno il canale non fa per me
Vabbè è un target indicativo, pure io sono ancora un under 25 eppure un mix tra musica attuale e meno recente non mi dispiace, in fin dei conti quasi tutte le radio (eccetto quelle tematiche, di norma internet only) fanno così.

Sicuramente ci sarà una variazione nel complesso, che si nota già nella differenza tra il promo di MTV Music (clip recenti) e Vh1 (parecchie clip del passato).
 
Sai che secondo me potrebbe essere meglio di Vh1 European (che si paga pure), quantomeno nei sei mesi di visione che ho avuto prima del passaggio ai 16:9, mai visto monografie.

Vabbè è un target indicativo, pure io sono ancora un under 25 eppure un mix tra musica attuale e meno recente non mi dispiace, in fin dei conti quasi tutte le radio (eccetto quelle tematiche, di norma internet only) fanno così.

Sicuramente ci sarà una variazione nel complesso, che si nota già nella differenza tra il promo di MTV Music (clip recenti) e Vh1 (parecchie clip del passato).

Vh1 European mi piace nei mix video vecchi e nuovi e che non c'è musica italiana. La playlist normale però è piuttosto monotona


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che Vh1 non sia solo rotazione di video ma facciano anche concerti e speciali dedicati ai vari cantanti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sono assolutamente d'accordo, solo così sarà un canale musicale davvero nuovo
 
Vh1 European mi piace nei mix video vecchi e nuovi e che non c'è musica italiana.
Quella che vedremo sarà una versione regionalizzata, quindi ovviamente ci saranno anche dei videoclip italiani.
La playlist normale però è piuttosto monotona
E se non ricordo male, questa occupa gran parte del tempo. Vedremo domani, ma penso che ci piacerà di più la nostra versione locale.
 
Ho trovato info sulla programmazione anche se su un sito esterno, posso postare? :)
 
I video e concerti saranno a rotazione o ci saranno di tanto in tanto DJ che annunciano stile vecchia DJ TELEVISION per intenderci.
 
Direi che entrambi i siti hanno copiato un comunicato, di giornalistico o istituzionale ci sta poco...:D
Sì, ma il primo si autodefinisce portale legato al mondo della comunicazione e mi sembra orientato al business pubblicitario, il secondo mi pare più stile blog...
Non per nulla ho usato le virgolette :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Allora non capisco questo cambio ! Cioe' serve a sky per dire : ho l'esclusiva di mtv ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso