Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal palinsesto di sabato 10 settembre:

19:00 Best of Dance History
21:10 La Febbre del Sabato Sera
23:20 Staying Alive

Beh non ci vedo nulla di male, sono comunque musicali. Quindi ci sta :) Niente in confronto ai film che c'era su MTV MUSIC che non ci azzeccavano nulla (ve li ricordate)? :D

Il mio "Oh finalmente" era riferito al Best of Dance History ;) No giusto per essere chiaro :D

Beh non ci vedo nulla di male, sono comunque musicali. Quindi ci sta :) Niente in confronto ai film che c'era su MTV MUSIC che non ci azzeccavano nulla (ve li ricordate)? :D

Il mio "Oh finalmente" era riferito al Best of Dance History ;) No giusto per essere chiaro :D

Best Of dance ci sta tutto. Sì, si era capito che era per quello :)
Non voglio fare polemiche gratuite, tanto Vh1 al sabato sera non lo guarderei comunque, però, dai, vai a rovinare un bel canale musicale con dei film! Che siano musicali, ma sono pur sempre film!
Speriamo non si prenda questa brutta piega

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ora abbiamo capito a cosa serve il doppio audio. Se l'avevano messo è perchè serviva a qualcosa, quindi era già nei loro progetti. Basta che non arrivino trashate americane... e per me non ci sono problemi :)

dance? bene, spero ci sia tanta di quella anni 90... quella "vera" per me

-- Tapatalk --

Vabbè non hanno messo film horror o altri tipi di film, hanno messo dei film "musicali". E visto che per lo più cantono, alla fine che differenza fa vedere che sono in uno speciale tutte le varie canzoni del film o il film per intero? :)

Vabbè non hanno messo film horror o altri tipi di film, hanno messo dei film "musicali". E visto che per lo più cantono, alla fine che differenza fa vedere che sono in uno speciale tutte le varie canzoni del film o il film per intero? :)
Lo so, ma mi sembra comunque un modo per deviare dalla tematicità del canale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh si e no, la tematicità è quella. Se poi trasmetteranno film che non siano a tema musicale allora si, anch'io sarò d'accordo con voi e mi lamenterò ;)

Ma la domanda è... ci sono tv musicali che trasmettono anche i film in Europa?
A me non risulta.

Raphael Gualazzi - L'estate di John Wayne alla n1 su Top 10 Italians.
E' la prima volta che vedo il video su VH1

Top 10 Right Now del 3 settembre (tra parentesi la posizione della scorsa settimana)

10) One Republic - Wherever i go (NEW)
9) Red Hot Chili Peppers - Dark necessities (NEW)
8) Sia - Cheap Thrills (8)
7) Coldplay - Up & up (6)
6) Shawn Mendes - Treat you better (7)
5) Bastille - Good grief (3)
4) LP - Lost on you (2)
3) Olly Murs - You don't know love (5)
2) Kungs vs Cookin' on 3 burners - This Girl (4)
1) Charlie Puth & Selena Gomez - We don't talk anymore (1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso