Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a sbagliare logo. Ma la cosa più strana è che ci fa un video di Fred De Palma(un rapper) su Vh1? Questo doveva essere un canale dedicato ad un pubblico più adulto e invece sembra essere tornata Mtv Music con un nome diverso.

Continuano a sbagliare logo. Ma la cosa più strana è che ci fa un video di Fred De Palma(un rapper) su Vh1? Questo doveva essere un canale dedicato ad un pubblico più adulto e invece sembra essere tornata Mtv Music con un nome diverso.

Hanno provato a fare un canale stile Vh1, nessuno se l'è filato e ora pian piano sta tornando ad essere MTV col nome Vh1 per evidenti motivi

Pensavo che arrivasse su Sky insieme a Vh1 ma invece Viacom se l'è tenuto solo sul DTT.
Mossa sbagliata

Potevano portare sul pay i due VH1 (al posto della brutta copia di MTV MUSIC) e sul free magari rispolverare il marchio VIVA (tanto di VH1 è rimasto ben poco e VIVA come programmazione si avvicinava molto al vecchio MTV MUSIC)...

Potevano portare sul pay i due VH1 (al posto della brutta copia di MTV MUSIC) e sul free magari rispolverare il marchio VIVA (tanto di VH1 è rimasto ben poco e VIVA come programmazione si avvicinava molto al vecchio MTV MUSIC)...

E in più il brand Viva va bene anche per trasmettere qualche show

Andrà a finire che Viacom Italia resterà sul DTT solo con Paramount e chiuderanno sia Vh1 Italia che MTV Music traslocando la musica su MTV Italia come succede in molte parti in Europa.
Scenario molto plausibile

Andrà a finire che Viacom Italia resterà sul DTT solo con Paramount e chiuderanno sia Vh1 Italia che MTV Music traslocando la musica su MTV Italia come succede in molte parti in Europa.
Scenario molto plausibile
Ma magari guarda! Ci metterei la firma! I tematici avevano senso un tempo, ormai sono diventati una melassa inutile!

Ma magari guarda! Ci metterei la firma! I tematici avevano senso un tempo, ormai sono diventati una melassa inutile!

Ma magari sì! Meglio un canale sensato o tanti senza senso e senza un'anima? Quando il budget finirà lo capiranno anche.
Comunque su Sky gli International possono ovviamente anche restare, ma a livello italiano basta e avanza un canale e pazienza se dovrà lasciare posto anche ai vari Shore e ai loro bollori :badgrin:

Negli ultimi giorni ho dato un'occhiata a VH1... e non ho visto altro che il programma "Right Now".
Tra classifiche e rotazione musicale il programma in questione va in onda dalle 8 alle 11 e dalle 13 alle 18.
Mi meraviglio anche del fatto che per ben due volte ho beccato il video di Zara Larsson "Ain't my fault". Nei primi giorni della partenza del canale penso che mai avremmo visto un video così commerciale su VH1 Italia. La musica commerciale non mi dispiace, ma ormai per trovarla i miei riferimenti erano altri, non di certo VH1.
Per me, qualcosa è decisamente cambiato.
Peccato, a questo punto, per MTV Music. :icon_rolleyes:

Basta pensare che nella prima ora di programmazione quando il canale è nato hanno messo Bruce Springsteen, David Bowie e i Queen :D
Adesso abbiamo Zara Larsson, che esteticamente parlando non ho assolutamente nulla da obiettare, ma insomma :D

Ho notato che Classics and Pearls viene trasmesso molto più tardi rispetto a prima. Se qualcuno lo segue può dirmi se vengono trasmesse canzoni adatte al programma o è sempre una rotazione normale?

L'ho seguito qualche volta e praticamente è identico a Simply the best e a Wake Up, molte canzoni attuali o recenti e ogni tanto una canzone classic

Sbaglio o la pubblicità è diminuita nel canale? Hanno fatto circa mezz'ora di solo musica senza pubblicità.

Ora in onda il video dei Soul System

Ultima modifica:
Beccato stamattina di sfuggita sul vedeo di Stevie Wonder - Ariana Grande (che non avrei mai pensato potesse passare su VH1). Appena apparso un riquadro di testo in basso a destra, il logo è diventato piccolo.

Appena apparso un riquadro di testo in basso a destra, il logo è diventato piccolo.
Esatto, come vi avevo già spiegato. L'elemento grafico "riquadro in basso a destra" è erroneamente associato a "logo piccolo", e quindi andrà in onda il logo sbagliato ogni volta che andrà in onda il riquadro, e questo fino a che non verrà riprogrammato in maniera corretta quell'elemento grafico.

Come riportato da Facebook, unico contatto ufficiale del canale, domani ci sarà una sorpresa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso