Pensavo che la classifica delle 8 era identica a quella delle 13, invece la cambiano!
Può essere che quella delle 13 sia identica a quella del giorno dopo alle 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che la classifica delle 8 era identica a quella delle 13, invece la cambiano!
Qualcuno mi spiega il senso del programma "nowplaying"? Perché non ho capito che differenza c'è con right now piuttosto di simply the best
Forse a "venderlo" al pubblico (ed ai pubblicitari) come un qualcosa di nuovo?![]()
Ma la vera domanda forse è questa: Qualcuno mi spiega il senso del canale VH1? Perché non ho capito la differenza che c'è con MTV MUSIC piuttosto che con MTV HITS (fino a quando è esistita una versione localizzata italiana)...![]()
![]()
Nowplaying è praticamente Right Now con un altro nome (chissà perchè), su Simply the best c'è un mix di musica attuale e passataQualcuno mi spiega il senso del programma "nowplaying"? Perché non ho capito che differenza c'è con right now piuttosto di simply the best
Chiamalo Vh1, chiamalo MTV Music, differenze sono nulle. Questo è il canale di Viacom sul DTT.
Contenti loro...
Però (come detto qualche post prima), poi non venissero a lamentarsi che la musica in tv non funziona.
Quello che manca a questi canali (che si chiamino MTV, VH1 o VIVA), è un'anima... la musica (classici o novità), ha bisogno anche di una "confezione". Per la musica "liquida" c'è il web... ed è ovvio che l'utenza si sposti lì.
Anche mettere un qualunque Pinco Pallino a fare da vj alle classifiche migliorerebbe di molto...![]()
Ora pubblicità con logoQuindi ora logo assente durante la pubblicità (ed è riapparsa la scritta Pubblicità). Logo più chiaro durante i promo e solito logo durante i video... Che confusione!
A che ora e quanto dura?Non mi sembra che se ne sia parlato qui sul forum o che sia stato segnalato, ma su VH1 tutti i giorni và in onda una breve classifica in collaborazione con RDS con tanto di logo e di speaker che presenta la classifica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fossero così tutte le classifiche in onda sul canale (di durata più lunga ovviamente)!
E non solo per le classifiche... Il canale avrebbe un'anima...
A che ora e quanto dura?
Tutte le mattine alle 8 e dura sui 5 minuti, forse un po' meno. Fanno vedere spezzoni di video e sopra ci parlano i DJ della radio.
Repliche di altri orari non ne conosco![]()