Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte ho messo in registrazione Classics & pearls dalle 02.30, cioè da quando è iniziato dopo i film o serie tv, fino alle 06.00 prima di Wake Up. Riporto i titoli con esclusione dei video nuovi, quelli aveva poco senso metterli. In tutto avrò saltato neanche 50 titoli. Zero pubblicità, ogni 3-4 video partiva un promo dei programmi di Vh1.

Classics & Pearls dalle 02.30 alle 06.00

The Verve - Lucky Man
Anna Calvi - Blackout
Emili Sande - Heaven
Kylie Minogue - In My Arms
Bon Jovi - Keep The Faith
Diodato - Mi si scioglie la bocca
George Micheal - True Faith
Kadebostany - Mind If I stay
Angie Stone - Wish I didn't miss you
Joe Goddard - Music is the answer
Irene Grandi - Prima di partire per un lungo viaggio
Ligabue - Il mio pensiero
Daniele Silvestri - Acrobati
Blur - Girls & Boys
Lola Marsh - Wishing Girl
Gun - Word Up
Green Day - Waiting
Oasis - The Importance of being idle
Depeche Mode - Precious
Skunk Anansie - Love someone else
Seal - Kiss from a rose (video di Batman)
Dennis Lloyd - Nevermind
Jovanotti - Stella Cometa
Mariah Carey - Don't forget about us
Queen - Breakthru
Luca Carboni - Luca lo stesso
The XX - I dare you
Meganoidi - Zeta reticoli
Linkin Park - Good Goodbye
Depeche Mode - Home
Phoenix - J-Boy
David Bowie - Miracle Tonight

Questa è una signora Playlist degna del nome del canale. Un vero peccato che Vh1 Italia si debba riassumere solo nella programmazione notturna

Sì, avevo notato anch'io tramite il video tracker del sito di VH1 che il meglio va in onda di notte, prendendo una data qualsiasi si può notare come la rotazione notturna sia totalmente diversa da quella diurna... scandaloso come maltrattino questo canale...

Su Vh1 European c'è Timeless Tunes la domenica pomeriggio e sera. Siamo sulla falsa riga di Classics & Pearls. Purtroppo per l'Italia oltre la notte c'è il nulla

Sto vedendo il video che dite dei Coldplay, è una versione live con i testi in sovraimpressione. Mai visto da nessuna parte, o è nuovo oppure altri canali mandano un altro video, ora non ce l'ho ben presente

Sto vedendo il video che dite dei Coldplay, è una versione live con i testi in sovraimpressione. Mai visto da nessuna parte, o è nuovo oppure altri canali mandano un altro video, ora non ce l'ho ben presente

C'è anche altro oltre al live, video con un bambino mascherato. Gli altri canali mandano il lyric
Il video in questione è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Pj-Q9vx0EeQ

sempre detto io che come canale faceva vomitare, hanno dovuto per forza trasformarlo almeno in parte, io lo chiamerei MTV2

E' diventato un canale di telefilm con qualche rotazione musicale. Non potevano mettere qualche replica di reality di mtv? Ho visto che 16 anni e incinta lo stanno passando su Tv8.

sempre detto io che come canale faceva vomitare, hanno dovuto per forza trasformarlo almeno in parte, io lo chiamerei MTV2

Difficile MTV2... sia per via del canale americano (il cui logo è un curioso cane a due teste :D ), sia per via dell'uso esclusivo del marchio su Sky... ;)
VH1 (che hanno rovinato) storicamente poi sarebbe già una sorta di secondo canale di MTV.
L'unico brand (anche questo rovinato) che potevano realmente usare è quello di VIVA... ma visti i prossimi movimenti che coinvolgeranno i canali con questo brand (diventeranno MTV Music sia VIVA Polonia che VIVA Ungheria), può considerarsi ormai prossimo ad una triste sparizione.
Detto questo, più che un cambio di nome poteva essere valutato un branded block che non prevedesse a video il logo VH1 (come il vecchio Seratissima e Family Club di K2 - frisbee).

La fascia non musicale è quella 21.10- 2.30 di notte. Non mi pare sia cambiato qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso