Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unica cosa che accomuna Vh1 Italia alla versione europea è l'intro alla pubblicità con quel "more" sullo sfondo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Visto che col mio Clarke Tech si vede il palinsesto, ma penso anche con tutti gli altri ricevitori, lo posto. Potrebbe essere indietro di un'ora anche se non mi pare proprio :)
07.00 Wake Up
09.00 Right Now
11.00 Simply The Best
13.00 Best Of Prince
14.00 Past Vs Present
15.00 Right Now
17.00 Simply The Best
19.00 Best Of Negramaro
20.00 Past Vs Present
21.00 Simply The Best
23.00 Classic and Pearls

Primo difetto, i video del passato non sono nel formato 4:3 ma in quello tagliuzzato 14:9 che usano i canali international. Vabbè, ormai ci sono abituato.
Stacco che devo andare al lavoro :D

Primo difetto, i video del passato non sono nel formato 4:3 ma in quello tagliuzzato 14:9 che usano i canali international. Vabbè, ormai ci sono abituato.
Stacco che devo andare al lavoro :D

Ottima playlist stamattina! Finalmente qualcosa di diverso :)
Ma non si puó fare nulla per aggiungere alle info dei video gli album, registi o anno di uscita?

Ho sfogliato l'epg e ho notato un paio di classifiche: Top 10 Italians e Top 10 Right Now (che mi interessa molto).
Gli unici programmi che guarderò saranno Right Now e Top 10 Right Now

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non mi piace il logo a destra, ormai mi ero abituato con mtv music che era a sinistra e mi ha spiazzato ;)
Ho sfogliato l'epg e ho notato un paio di classifiche: Top 10 Italians e Top 10 Right Now (che mi interessa molto).
Gli unici programmi che guarderò saranno Right Now e Top 10 Right Now

A me il canale mi piace tantissimo tanto da metterlo sul tasto 7 del telecomando

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Leggere buoni feedback è un ottimo segnale :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche io mi sono svegliato alle 6 e ho seguito lo swich,molto bello il logo e l'orologio.La programmazione promette bene.Manca ancora il logo durante la pubblicita:icon_bounce::laughing7:

Spero che migliorino le grafiche con nome e autore delle canzoni
Adesso come adesso sono un po' anonime

Forse è come su mtv music: il logo scompare durante la pubblicità.

Video del momento in onda ora: Pink con Just like fire

Non mi piace la grafica con le info del brano in onda, siamo del 2016 e mi sembra una cosa anni 80

Ma i 2 audio sono a 128k ? Almeno il principale a 160/192k dai , é pur sempre un canale musicale.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso