Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero? peccato perchè mi sembra mega ingombrante, comunque ho guardato Youtube i video su Vh1 Polska nel palinsesto c'è la Us Chart la Pop Chart e la European Chart, speriamo che le mettano anche da noi, c'è anche Party Zone o Let's Party e in effetti manca la dance al nostro Vh1, comunque le grafiche sono uguali ;)
C'è anche 100% Music https://www.youtube.com/watch?v=Hl_4XvtUjAU

@emafoxsat
Nel Thread MTV Music ho messo la playlist di stamattina dalle 9 alle 11.
Quella dalle 15.40 alle 17 non l'ho messa perchè i video sono sempre quelli circa ;)

@emafoxsat
Nel Thread MTV Music ho messo la playlist di stamattina dalle 9 alle 11.
Quella dalle 15.40 alle 17 non l'ho messa perchè i video sono sempre quelli circa ;)
Grazie, pensavo che mettevi quella di Right Now di VH1. Noto che ci sono delle novità, non so se su VH1 ce ne sono

cmq "vi eich uan" non si può sentire come nome di un canale! io lo pronuncerei all'italiana "vuacca uno " che ricorda anche italia uno ;-)

Non so seguito l'intera rotazione (avrò saltato una ventina di minuti) ma Love me forever di Elisa l'hanno trasmessa 2 volte (una prima della fine di Right Now)

dopo circa due settimane la mia opinione e' che gli utenti del chiaro ci hanno guadagnato dallo switch VH-1/MTV Music.

cmq "vi eich uan" non si può sentire come nome di un canale! io lo pronuncerei all'italiana "vuacca uno " che ricorda anche italia uno ;-)

Un canale inglese, seppur nella sua versione italiana va pronunciato in inglese, poi ognuno è libero di chiamarlo come vuole :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Un canale inglese, seppur nella sua versione italiana va pronunciato in inglese, poi ognuno è libero di chiamarlo come vuole :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

secondo me non si riuscirà mai a sdoganare la "eich" come "acca" , passi per la I che si pronuncia ai che suona bene, vedi la golf tidiai , l'aifon , l'accadiemmeai (HDMI)

ma proprio questa "eich" non va giù in italiano ! :)

non ho mai sentito nessuno dire che vede in eichdi invece che il canonico accadì :) oppure la compressione eichduecentosessantaquattro :)

secondo me non si riuscirà mai a sdoganare la "eich" come "acca" , passi per la I che si pronuncia ai che suona bene, vedi la golf tidiai , l'aifon , l'accadiemmeai (HDMI)

ma proprio questa "eich" non va giù in italiano ! :)

non ho mai sentito nessuno dire che vede in eichdi invece che il canonico accadì :) oppure la compressione eichduecentosessantaquattro :)
In teoria a questo punto dovresti dire "eichtwohundredsixtyfour" :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io l'ho sempre chiamato Video Hits "Uan"... :D

In teoria a questo punto dovresti dire "eichtwohundredsixtyfour" :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mi son sempre rifiutato di pronunciare i numeri e le date all'inglese ;-)

ho sempre odiato il famigerato windows "seven" ! che non si capisce perchè anche gli inesperti informatici dicevano "seven" e invece per windows 8 e 10 nessuno si azzarda a dire eight o ten ! misteri della sociologia !

chiuso OT scusate ;-)

Ho notato durante la playlist best of Niccolo fabi oggi è rimasto fisso in basso la scritta pubblicità.Sicuramente un errore tecnico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso