Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Best of Halloween:

The Cure - Lullaby
MC Hammer - Addams Groove
Subsonica - La funzione
The Cranberries - Salvation
Of Monsters And Man - Little Talks
Korn - Make Me Bad
Smashing Pumpkins - Ava Adore
Nirvana - Heart Shaped Box
Muse - Uprising
Micheal Jackson - Thriller
The Prodigy - Breathe
Kiss - I Was Made For Loving You

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nonostante ci siano i canali musicali ho scoperto l'ultima canzone degli Skillet grazie a Premium Sport.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vh1 Italia trasmetterà i Bet Awards e i Vh1 Hip Hop Honors Awards, è appena passato il promo, uno dopo l'altro, alle 21 e a mezzanotte. Non mi ricordo quando, è un venerdì prossimo di novembre :D
Roba vecchia, i primi sono di giugno e i secondi di luglio, però l'iniziativa mi piace e magari l'anno prossimo li fanno anche in contemporanea, chissà :)

Top 10 Right Now - domenica 6 novembre

10) James Arthur - Say You Won't Let Go
9) The Weeknd feat. Daft Punk - Starboy
8) Bouchra - Blanc Ou Noir
7) Michael Bublé - Nobody But Me
6) One Republic - Kids
5) Bruno Mars - 24K Magic
4) Gnash feat. Olivia O'Brien - I Hate U I Love U
3) Maroon 5 - Don't Wanna Know
2) Rag'n'Bone Man - Human
1) Robbie Williams - Party Like A Russian

Vh1 Italia trasmetterà i Bet Awards e i Vh1 Hip Hop Honors Awards, è appena passato il promo, uno dopo l'altro, alle 21 e a mezzanotte. Non mi ricordo quando, è un venerdì prossimo di novembre :D
Roba vecchia, i primi sono di giugno e i secondi di luglio, però l'iniziativa mi piace e magari l'anno prossimo li fanno anche in contemporanea, chissà :)

Peccato per gli EMA. Potevano trasmettere almeno una differita(anche di qualche giorno) perché se non sbaglio sugli altri VH1 lo trasmettono in diretta.
Questo è il bello di avere un canale "pay" in chiaro.

Peccato per gli EMA. Potevano trasmettere almeno una differita(anche di qualche giorno) perché se non sbaglio sugli altri VH1 lo trasmettono in diretta.
Questo è il bello di avere un canale "pay" in chiaro.

È trasmesso live su Vh1 UK ma lì è trasmesso live su tutti gli 8 canali, Vh1 European non trasmette gli EMA.
Per chi ha Astra sono in chiaro e in inglese su Nickelodeon Germania ;)

Nuovo video su VH1: Boosta. Ma chi è?!?!? :eusa_think:

Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta (Torino, 27 settembre 1974), è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica. È anche DJ, produttore discografico, presentatore televisivo, presentatore radiofonico e cantante

Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta (Torino, 27 settembre 1974), è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica. È anche DJ, produttore discografico, presentatore televisivo, presentatore radiofonico e cantante

La canzone sembra di qualcuno di New Generation di Mtv Music :D :lol: E' la prima volta che ascolto una sua canzone

Beh se non sbaglio questa è la sua prima canzone da solista

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Top 10 Right Now - sabato 12 novembre

10) James Arthur - Say You Won't Let Go
9) Michael Bublé - Nobody But Me
8) Gnash feat. Olivia O'Brien - I Hate U I Love U
7) Bouchra - Blanc Ou Noir
6) Pentatonix - Hallelujah
5) Bruno Mars - 24K Magic
4) One Republic - Kids
3) Maroon 5 - Don't Wanna Know
2) Robbie Williams - Party Like A Russian
1) Rag'n'Bone Man - Human

Vorrei sottolineare l'ennesima cover di Alleluiah, canzone già coverizzata e magicamente interpretata in passato dal grande Jeff Buckley

Sono andati a risparmio e non hanno fatto ne traduzione simultanea, ne i sottotitoli :D
E il doppio audio che l'hanno messo a fare? Per i film che non c'entrano un tubo col canale? :D

Sono andati a risparmio e non hanno fatto ne traduzione simultanea, ne i sottotitoli :D
E il doppio audio che l'hanno messo a fare? Per i film che non c'entrano un tubo col canale? :D
Infatti, giusto per far vedere che ci sono gli awards, visto che gli EMA sono andati "in esclusiva per la prima volta solo su Sky". Però devo dire che, per quanto poco interessante, è uno spettacolo molto più piacevole di quella schifezza che sono diventati gli EMAs, che di europeo non hanno più nulla, e se ci sono ospiti europei è solo perchè sono famosi negli USA. E quest'anno a fine spettacolo non hanno nemmeno annunciato, come facevano di solito, dove si terranno gli EMA del prossimo anno.

Quoto tutto, però inserirla ancora nella classifica top 10 Right Now... è già da diverso tempo che è uscita come canzone
In genere le canzoni stanno in rotazione per 2-3 mesi e magari questa piace particolarmente (a me no)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Infatti, giusto per far vedere che ci sono gli awards, visto che gli EMA sono andati "in esclusiva per la prima volta solo su Sky". Però devo dire che, per quanto poco interessante, è uno spettacolo molto più piacevole di quella schifezza che sono diventati gli EMAs, che di europeo non hanno più nulla, e se ci sono ospiti europei è solo perchè sono famosi negli USA. E quest'anno a fine spettacolo non hanno nemmeno annunciato, come facevano di solito, dove si terranno gli EMA del prossimo anno.

Perfettamente d'accordo con quello che scrivi.
Poi, boh, programmare su un canale in chiaro nazionale degli awards in prima serata solo in inglese per premi sulla black music vecchi di 5 mesi francamente non l'ho proprio capito.
Magari l'anno prossimo li faranno in diretta, vedremo.
Riguardo agli EMA's, ormai sono anni che hanno perso la loro impronta europea e i premi non hanno quasi neanche significato, basta vedere come hanno liquidato in un minuto alla fine quelli più importanti con zero ospiti a ritirare i premi.
Le performance live però mi sono anche piaciute, nonostante certi si ostinino ancora con i medley che io francamente sopporto gran poco ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso