Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina nuovo logo di Vh1, lo hanno ingrandito! Per ora il banner informativo fastidioso del programma in onda è soltanto durante l'inizio e la fine del videoclip in onda, durante il banner dell'artista+titolo. Esattamente come il primo giorno di programmazione del canale.
Dovessero mettere fisso il banner, ora che il logo è gigante, ne vedremo delle belle
Anche il clock a sinistra è più grande.
Pensavo avessero modificato per il world aids day come hanno fatto tutte le MTV ma non credo sia per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il motivo? Era perfetto prima. L'unica cosa positiva è l'assenza del banner con il nome del programma

Il motivo? Era perfetto prima. L'unica cosa positiva è l'assenza del banner con il nome del programma

Il logo prima era quasi invisibile. All'estero il brand Vh1 è conosciuto, qui no. Può anche starci a patto che il banner non sia mai fisso

Il logo prima era quasi invisibile. All'estero il brand Vh1 è conosciuto, qui no. Può anche starci a patto che il banner non sia mai fisso

I loghi più piccoli sono e meglio è.
Daltronde ormai la Rai ha lanciato i mega loghi quindi si devono adattare :D

Qualche immagine:

15203252_1156716931043818_8277945992322641757_n.jpg

15192676_1156716881043823_4710686200041656121_n.jpg

15327473_1156716967710481_790608161909602207_n.jpg

15326498_1156716987710479_6075838373158314840_n.jpg

15284993_1156717017710476_958101794806569443_n.jpg

Ne riparliamo domani mattina riguardo il banner :D

@ZWOBOT sai dirci se l'altra Vh1 con il logo come quello italiano ha cambiato oppure no? (Mi pare fosse Vh1 Danimarca ma sinceramente non mi ricordo :) )

@ZWOBOT sai dirci se l'altra Vh1 con il logo come quello italiano ha cambiato oppure no? (Mi pare fosse Vh1 Danimarca ma sinceramente non mi ricordo :) )
Vh1 Danimarca, Vh1 Italia e Vh1 Polonia usano lo stesso set grafico perchè hanno tutti e tre lo stesso playout ad Amsterdam.
Infatti ho visto che anche Vh1 Polska oggi ha il logo più grande, mentre Vh1 Denmark non lo vedo perchè non è trasmesso via satellite, ma sicuramente è stato modificato il logo anche su quel canale. ;)

Sono contento per il banner e anche per il logo, visto che è trasparente. Prima non era molto chiaro. Nessun confronto con la rai.

Il logo va bene, l'importante è che il banner non ci sia perché col logo grande di conseguenza avremmo pure il banner più grande. Qualche secondo ok ma basta anche così :)

Top 10 Italians del 3 dicembre

10) Francesco Renga - Migliore
9) Thegiornalisti - Completamente
8) Negramaro - Lo sai da qui
7) Emma - Quando le canzoni finiranno
6) Tiromancino - L'ultimo treno della notte
5) Giorgia - Oronero
4) Litfiba - L'impossibile
3) Marco Mengoni - Sai che
2) Tiziano Ferro - Potremmo ritornare
1) Ligabue - Made in Italy

Qualche problema oggi nella Top 10 Right Now: la numero 10 è stata presentata come numero 9 e la numero 9 presentata come numero 10! :lol:

Top 10 Right Now del 4 dicembre

10) Alicia Keys feat. A$AP Rocky - Blended Family (What You Do For Love)
9) Saint Motel - Move
8) John Legend - Love Me Now
7) One Republic - Kids
6) Maroon 5 - Don't Wanna Know
5) Bruno Mars - 24K Magic
4) LP - Other People
3) The Chainsmokers feat. Halsey - Closer
2) Rag'n'Bone Man - Human
1) Robbie Williams - Love My Life

Top 10 Right Now del 4 dicembre

10) Alicia Keys feat. A$AP Rocky - Blended Family (What You Do For Love)
9) Saint Motel - Move
8) John Legend - Love Me Now
7) One Republic - Kids
6) Maroon 5 - Don't Wanna Know
5) Bruno Mars - 24K Magic
4) LP - Other People
3) The Chainsmokers feat. Halsey - Closer
2) Rag'n'Bone Man - Human
1) Robbie Williams - Love My Life
Molto bella la numero 10, molto!!

Il logo va bene, l'importante è che il banner non ci sia perché col logo grande di conseguenza avremmo pure il banner più grande. Qualche secondo ok ma basta anche così :)

Finalmente il canale torna ad essere guardabile, almeno a livello di immagine :D
Oggi non sono riuscito a vedere alle 13 la "This Week in 00s" che propone i video in voga in questa settimana negli anni 2000, cerco di rimediare alle 19.
Leggevo che talvolta gli anni riportati in Guess the year sul Vh1 europeo non erano corretti, chissà come va alzando di più il tiro non sul mese ma sulla settimana.

Edit: si è partiti con le canzoni all'inizio degli anni 2000 andando poi avanti nel tempo. Solo una canzone italiana (Io canto di Laura Pausini). Si poteva tenere a mente l'anno nel quale si era arrivati, ma un riferimento a riguardo, se giusto, non sarebbe stato un male.

Ultima modifica:
Prima hanno passato Attenti al lupo di Lucio Dalla con doppia grafica di informazioni. Oltre a quella solita di VH1 ce n'era una semplice fatta con titolatrice con il nome del cantante scritto in giallo (o verde?) , il nome della canzone con le virgolette (" ") e sotto la casa discografica, BMG nel caso di questa canzone. Qualcuno sa a chi appartiene questa grafica? A Videomusic, alla casa discografica BMG o altro?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Prima hanno passato Attenti al lupo di Lucio Dalla con doppia grafica di informazioni. Oltre a quella solita di VH1 ce n'era una semplice fatta con titolatrice con il nome del cantante scritto in giallo (o verde?) , il nome della canzone con le virgolette (" ") e sotto la casa discografica, BMG nel caso di questa canzone. Qualcuno sa a chi appartiene questa grafica? A Videomusic, alla casa discografica BMG o altro?
Sì, in giallo, sono le scritte di Videomusic, abbastanza grezze, utilizzate fino al 1993.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso