Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top 10 Right Now del 28 dicembre 2016

10) The Rolling Stones - Ride 'Em On Down
9) Negramaro - Lo Sai Da Qui
8) Alicia Keys feat. A$AP Rocky - Blended Family (What You Do For Love)
7) The XX - On Hold
6) Biffy Clyro - Re-Arrange
5) Giorgia - Oronero
4) Saint Motel - Move
3) Bruno Mars - 24K Magic
2) Marco Mengoni - Sai Che
1) LP - Other People

Top 10 Right Now del 28 dicembre 2016

10) The Rolling Stones - Ride 'Em On Down
9) Negramaro - Lo Sai Da Qui
8) Alicia Keys feat. A$AP Rocky - Blended Family (What You Do For Love)
7) The XX - On Hold
6) Biffy Clyro - Re-Arrange
5) Giorgia - Oronero
4) Saint Motel - Move
3) Bruno Mars - 24K Magic
2) Marco Mengoni - Sai Che
1) LP - Other People
Oronero mi ha stufato, l'ho sentita 1000 volte in pochi mesi

Ma quanto bello è il video dei Rolling Stones? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolti novembre 2016
L’altro canale di Viacom, Vh1, raccoglie solo lo 0.1% (l’anno scorso Mtv Music – di cui ha ereditato il testimone – era allo 0.21%). E’ Radio Italia Tv, infatti, il canale musicale leader con lo 0.24%

Che disastro

Ascolti novembre 2016
L’altro canale di Viacom, Vh1, raccoglie solo lo 0.1% (l’anno scorso Mtv Music – di cui ha ereditato il testimone – era allo 0.21%). E’ Radio Italia Tv, infatti, il canale musicale leader con lo 0.24%

Che disastro
Strano speriamo che recupera terreno in futuro

Ascolti novembre 2016

Che disastro

Però il marchio non è ancora conosciuto e nessuno sapeva che è da associare ad MTV, se metti poi tantissima pubblicità, ogni tre video 4-5 minuti di pausa, la frittata è servita.
Comunque sì, è un totale disastro. Ecco forse anche perché di questo peggioramento in palinsesto. Le risorse sono al lumicino.
Non c'è spazio in chiaro per canali così purtroppo. Perlomeno non in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa è cambiato a livello di palinsesto dal passaggio da MTV Music a VH1 per giustificare questo crollo?:eusa_think:

La selezione dei video musicali viene fatta in Italia oppure a Londra? :eusa_think:

Cosa è cambiato a livello di palinsesto dal passaggio da MTV Music a VH1 per giustificare questo crollo?:eusa_think:

La selezione dei video musicali viene fatta in Italia oppure a Londra? :eusa_think:

E' migliorato a livello di Playlist! Ora è più variegato, meno video per teenager e più video del passato, tenendo in considerazione che i video nuovi ci sono.
Ma se la gente neanche lo sintonizza, neanche lo sa! O comunque se si sintonizza e trova sempre la pubblicità, gira canale!

E' migliorato a livello di Playlist! Ora è più variegato, meno video per teenager e più video del passato, tenendo in considerazione che i video nuovi ci sono.
Ma se la gente neanche lo sintonizza, neanche lo sa! O comunque se si sintonizza e trova sempre la pubblicità, gira canale!
Chi prima riceveva MTV Music ora riceve VH1, ha la stessa LCN, lo stesso mux e gli stessi parametri.

Rispetto a MTV Music hanno aumentato la pubblicità?:eusa_think:

La scelta del palinsesto e la programmazione sono in Italia, come per MTV Music.
Visto il calo dovranno rivedere la programmazione.

Forse per sostituire MTV Music era meglio utilizzare Viva rispetto a VH1.:eusa_think:

VH1 diventerà uguale ad MTV Music.. date tempo al tempo, vedrete come verranno ridotte le rotazioni "classic"! Comunque, cosa molto particolare, mi è capitato più di una volta in questa settimana di beccare gli stessi video contemporaneamente su entrambi i canali :lol::lol:
Ah, comunque le grafiche fanno davvero pena

Non bisogna risintonizzare i canali? Chi ha ancora mtv music nei canali ha schermo nero

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
No. Se hanno inserito VH1 mantenendo gli stessi Pid audio e video di MTV Music non è stato necessario risintonizzare. I decoder che non fanno nulla in automatico, in questo caso si sono semplicemente trovati VH1 al posto di MTV Music con il vecchio ID

No. Se hanno inserito VH1 mantenendo gli stessi Pid audio e video di MTV Music non è stato necessario risintonizzare. I decoder che non fanno nulla in automatico, in questo caso si sono semplicemente trovati VH1 al posto di MTV Music con il vecchio ID
Ti assicuro che non è così. Nella palestra in cui vado hanno un decoder Thomson attaccato al proiettore. Quando c'era MTV Music si vedeva, ora schermo nero (su tutti e 3 i canali MTV MUSIC-1, MTV MUSIC-2 e MTV MUSIC-3, 3 copie dello stesso canale)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mio padre ha tv non di marca del 2008, con decoder incorporato senza le funzioni LCN e inserimento automatico in lista dei nuovi canali, quando cambia l'ID di un canale questo viene aggiornato quando visualizzi il canale.

Ti assicuro che non è così. Nella palestra in cui vado hanno un decoder Thomson attaccato al proiettore. Quando c'era MTV Music si vedeva, ora schermo nero (su tutti e 3 i canali MTV MUSIC-1, MTV MUSIC-2 e MTV MUSIC-3, 3 copie dello stesso canale)
Dipende se il nuovo canale eredita i PID audio/video del vecchio canale o ne adotta di nuovi. Nel caso di MTV Music / VH1 Italia, chi non ha risontonizzato vede VH1 col vecchio identificativo "MTV MUSIC".
In teoria dovrebbe essere così, anche perchè è rimasto tale e quale anche il SID, sono cambiati solo i contenuti ed è stato aggiunto un PID audio, non dovrebbe essere a schermo nero. Sicuro che ricevano il mux?

Se diventa come Mtv Music a questo punto per completare andrebbe bene un Vh1 Classic sul 66 o sul 69.
Anche la versione european va bene con l'aggiunta di pubblicità italiane.
Il marchio Viva era perfetto perché è una parola italiana e sarebbe stato un gradito ritorno.

A me vh1 piace come canale perché da spazio a vari spazi musicali dai vecchi successi ad oggi.Anche le playlist dei cantanti con i migliori successi.É bello questo canale perché mandano in onda i videoclip originali (sopratutto quei vecchi successi e per i nostalgici)con le vecchie videocassette contenute nell'archivio ex videomusic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso