Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo ora viene trasmesso il video di "Don't Be So Shy" di Imany? E' alla n10 della classifica

Veramente non lo ha mai avuto il video prima, o forse non l'ho mai visto. Però mettere in classifica una canzone vecchia non è il massimo

Mettono in classifica il video, non la canzone. Poi che la scelta sia discutibile su questo sono d'accordo

Su VH1 c'è Best of Sanremo 2017. Fa strano vedere un video della Mannoia su VH1

Sì, in effetti sì. Ma ormai è inutile dire che VH1 si è rivelato uguale a ciò che era Mtv Music prima. Non avendo Sky non so come sia ora Mtv Music ma ho letto qui che è un canale lasciato allo sbando

Sì, in effetti sì. Ma ormai è inutile dire che VH1 si è rivelato uguale a ciò che era Mtv Music prima. Non avendo Sky non so come sia ora Mtv Music ma ho letto qui che è un canale lasciato allo sbando

È un canale lasciato allo sbando. In pratica a Viacom interessa non tanto il canale ma il 67 del DTT. Sono 2 i canali che cura, il 67 del DTT ed MTV Italia non musicale.
Quell'altro sul 708, MTV Music ce l'ha aperto sappiamo perché. E chi ha Sky famiglia lo può constatare sintonizzandolo ;)

Anch'io sapevo che aggiornavano il lunedì. Però a quanto pare li stanno trasmettendo già oggi
Hanno fatto Mannoia , Samuel, Comello , Clementino e Meta finora.

Inserito nel Best Of Sanremo 2017 anche Il conforto di Tiziano Ferro, che centra?? Era ospite, non in gara

Ora in onda Il Conforto di Ferro e Consoli. Si sono esibiti a Sanremo come ospiti. Pensavo mettessero solo le canzoni in gara

Ora in onda Il Conforto di Ferro e Consoli. Si sono esibiti a Sanremo come ospiti. Pensavo mettessero solo le canzoni in gara

E così doveva essere stanto a quanto scritto in EPG. Probabilmente non hanno tutti i video per coprire 1 ora di programmazione

EDIT: e ora Re-Arrange di Biffy Clyro

Beh i video ci sarebbero, potevano usare anche quelli delle nuove proposte. Ora in onda Biffy Clyro, beh allora vale tutto...

Ma possibile che non siano in grado di mandare una playlist a tema che sia coerente? Ora Vanità di Giorgia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso