Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se puoi, riporta che la playlist di #nowplaying oltre a quella di Right Now, anche per poterle confrontare entrambe

L'ho registrata ma non la riporto per un semplice motivo, non c'è nessuna differenza con Right Now.
A proposito, mi domando allora cosa serva fare un programma dandogli il nome #nowplaying, forse per racimolare twitt o come diavolo si chiamano e per sporcare lo schermo a sinistra che è fin troppo pulito di solito?

L'ho registrata ma non la riporto per un semplice motivo, non c'è nessuna differenza con Right Now.
A proposito, mi domando allora cosa serva fare un programma dandogli il nome #nowplaying, forse per racimolare twitt o come diavolo si chiamano e per sporcare lo schermo a sinistra che è fin troppo pulito di solito?

A me non sembra la stessa cosa, ho notato che alcune canzoni che trasmettono su #nowplaying non ci sono su Right Now

Oggi c'è stata la scritta del film Cafè Europa stasera su VH1. Il film che sarà trasmesso è Cento ragazze e un marinaio

Poco fa hanno passato il promo del film Cento ragazze e un marinaio in onda giovedì 23 marzo ovvero ieri sera... c'è qualcosa che non va

anziche sprecare banda per paramount sd potrebbero metterci vh1 e lasciare paramount solo in hd

Sarebbe una mossa folle. Così si taglierebbe fuori tutta l'utenza non attrezzata (e non è poca). E poi "togliere" un canale prettamente di cinema per inserirne uno prettamente musicale non gioverebbe nemmeno agli ascolti (oltre a perdere molto a livello di contenuti)... ;)

Diciamo che ormai la concorrenza è avanti anni luce rispetto a Viacom dove sul satellite c'è sia il canale SD che HD!!! Viacom continua a dormire sotto questo aspetto... :eusa_whistle:

Ormai tra Elvis e Happy Days... :doubt:

Magari non è come dico io, però secondo me hanno bisogno di uno share giornaliero più alto di quello che la musica porta, da qui sono ricorsi ai ripari mettendo un film e una serie per poter perlomeno sopravvivere.
Triste, spero non sia così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso