Per pochi secondi é ritornata mtv sul dtt me lo sono perso😂
Sono andati avanti anche per un quarto d'ora e chissà da quanto era così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per pochi secondi é ritornata mtv sul dtt me lo sono perso😂
È la replica, la diretta è finita alle 23. No comment sui vincitoriSto vedendo che gli MTV Awards alla fine li hanno fatti in differita su Vh1. Sono in onda adesso
È la replica, la diretta è finita alle 23. No comment sui vincitori
Si, con la breve classifica di RDS in mezzo.Quindi finita la diretta è partita subito la replica?
In effetti si usava farlo una volta su MTV per gli EMA, qui mi pare esagerato vista la non importanza dell'evento
Già anche a me è piaciuto è in gamba anche nelle vesti di conduttoreSi, con la breve classifica di RDS in mezzo.
Comunque Gabbani è un grande, mi è piaciuto come si è auto-presentato nel momento della sua esibizione, peccato che non abbia vinto nessun premio
Radio italia era partner ufficiale, hanno curato loro il backstageTra l'altro erano in diretta anche su Radio Italia SMI. Prima volta?
Si, diretta + replica. Show replicato anche oggi alle 13 ed alle 21. Io ho guardato quella di oggi alle 13Quindi finita la diretta è partita subito la replica?
Comunque Gabbani è un grande, tra l'altro mi è piaciuto come si è auto-presentato nel momento della sua esibizione
La penso al contrario. Come presentatore direi che è rimandato (ma tanto non riaccadrà). Non è roba per lui. Fuori ritmo! In difficoltà anche quando leggeva. Forzatissimo con gli ospiti!Già anche a me è piaciuto è in gamba anche nelle vesti di conduttore![]()
Purtroppo il target di riferimento è quello dei 'Ciovani' e dunque devono adattarsi con una serie di 'cretinate' da adolescenti.Più passano gli anni e più mi chiedo perchè MTV continua a proporre questa manifestazione ormai inutile visto il contesto! Quest'anno è stata ai limiti del ridicolo sotto tutti i punti di vista. Poi con il premio Best Look e smile credo che abbiano toccato il limite del ridicolo.