Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando all'epg, oggi non è andato in onda Right Now nemmeno al pomeriggio, Simply the best dalle 16. Domani dovrebbe ritornare (a meno che non è aggiornata)

Epg aggiornata, a quanto pare dalle 8:45 alle 10 alternano Right Now con Simply the best
Es: oggi Simply the best e domani Right Now

Ultima modifica:
La guida tv del sito indica ancora la vecchia programmazione. Quella citata questa mattina è quella riportata in epg

Curioso come stasera Vh1 nel suo odioso banner promuova la prima tv che fanno su la5
È una battuta ma comunque potevano evitare

Curioso come stasera Vh1 nel suo odioso banner promuova la prima tv che fanno su la5
È una battuta ma comunque potevano evitare

Hanno pubblicizzato la prima tv di La5?!?! :5eek: Ma con la scritta fissa in alto oppure il quadrato in basso che compare ogni tanto?

Hanno pubblicizzato la prima tv di La5?!?! :5eek: Ma con la scritta fissa in alto oppure il quadrato in basso che compare ogni tanto?

No no scusa era una battuta.
Il caso ha voluto che il medesimo telefilm andasse in onda allo stesso orario su due canali diversi, con l’importanza della prima tv su la 5 e l’ennesima replica invece su Vh1 ;)

Al contrario di quanto riportato in epg, Right Now è sparito dalla programmazione (almeno al mattino, al pomeriggio non ho verificato).
Ho chiesto sulla pagina facebook delle info a riguardo e mi hanno risposto che Right Now è in onda alle 8:45 e alle 16. Questa mattina gli ho mandato uno screen con orario e nome del programma in onda. Ma quella pagina è ufficiale?

Cambiamento definitivo, passato ora il promo: Simply The Best alle 8:40, 11 e 16. Right Now sparito dalla programmazione.
Solo musica attuale in Top 10 Right Now e NowPlaying quindi

Quindi hanno invertito la rotta, ci sta, ma io sono dell'idea che dovrebbero fare più rotazioni tematiche... Mi ricordo la Vh1 europea che 10 anni fa era su Sky ed era un bel canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso