• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Virgin Radio TV (TivùSat e Sky)

dal 1 febbraio il canale se ne andrà dal digitale terrestre e sarà visibile sul 68 di tivusat e sul 717 di sky. passato ora l'avviso nel bumper/loop di inizio ora
 
Chissà se chiuderanno anche la versione radio sull'LCN 786.

mi auguro di no... ma con l'arrivo del dvbt2 in tutte le fasce c'è la possibilità che tutti i canali radio-tv di mediaset possano tornare anche sul digitale o è una cosa fuori discussione?
 
K9rasbC.jpg
 
Secondo me faranno per il Digitale Terrestre la stessa cosa di Radio Monte Carlo TV dove quando apri il servizio HBBTV di Mediaset Infinity premendo la TV di Radio MonteCarlo aprono lo streaming
 
sarebbe ideale come cosa. speriamo che rendano disponibile anche la trasmissione delle dirette di infinity sul chromecast perchè sarebbe l'ultimo modo "comodo" (almeno per me) per seguire il canale sulla tv
 
Adesso se si apre l'app HBBTV di Mediaset Infinity sul digitale terrestre e si va sul canale TV di Virgin Radio(sezione RadioMediaset),rimanda allo streaming video del canale come succede da tempo con RMC TV
 
Scusate una domanda... Sto cercando Virgin radio TV su infinity dalla app sulla TV ma non lo trovo, in che sezione bisogna andare...?

Inviato dal mio moto g(20) utilizzando Tapatalk
 
Prova ad andare su un canale Mediaset come Canale 5 HD, aspetti il caricamento e la comparsa di un banner e poi mi pare che bisogna fare "freccia su". Ma devi avere il tv compatibile con una versione recente dell'hbbtv e abilitare la voce di caricamento automatico delle applicazioni hbbtv.
 
Non capisco per quale strano motivo dai canali Mediaset non "sale" il banner di Mediaset play, con la TV di mio suocero funziona... L'HbbTV è attivo, sulla rai funziona correttamente.

Inviato dal mio moto g(20) utilizzando Tapatalk
 
Prova ad andare su un canale Mediaset come Canale 5 HD, aspetti il caricamento e la comparsa di un banner e poi mi pare che bisogna fare "freccia su". Ma devi avere il tv compatibile con una versione recente dell'hbbtv e abilitare la voce di caricamento automatico delle applicazioni hbbtv.
Da altri "canali" ho scoperto che la mia televisione, TCL quindi Android TV, non può visualizzare il banner di Mediaset né La7 perché hanno sistemi di codifica diversi, mentre la RAI è compatibile.

Inviato dal mio moto g(20) utilizzando Tapatalk
 
Sono tornato sul canale dopo un po' di tempo, sul loro sito... ora i programmi hanno dei loop dedicati e non più quello generico con la stella che ruota... alla buon'ora, anche se un po' mi girano, visto che l'hanno fatto proprio dopo essersi trasferiti "più in alto":laughing7:
 
Indietro
Alto Basso