Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti,ieri ho scritto che Virgin Tv era sotto il nominativo Canale8Premium con qualita bassissima!!!Invece oggi è comparso sempre sulla stessa frequenza con il nominativo corretto "Virginradio TV" e la qualita e molto buona,dall'audio del promo molto soddisfacente al formato tv che è in 16:9!!! Ciao CiaoNicola47 ha scritto:Virginradio tv sarà visibile in Campania sul mux di canale z8 sul canale 27 frequenza 522.
Ora trasmettono il promo del canale.
La cosa strana è che nonostante siano stati aggiunti questi due slot di Virgin con bitrate ottimo, lo slot Canale8 Premium è rimasto e trasmette lo stesso loop di virgin tv ma a qualità pessima.Ball18 ha scritto:Infatti,ieri ho scritto che Virgin Tv era sotto il nominativo Canale8Premium con qualita bassissima!!!Invece oggi è comparso sempre sulla stessa frequenza con il nominativo corretto "Virginradio TV" e la qualita e molto buona,dall'audio del promo molto soddisfacente al formato tv che è in 16:9!!! Ciao Ciao![]()
MyBlueEyes ha scritto:Stanno facendo dei test, dubito che partiranno a brevissimo. Sono certa che comunque prima del 26 dovrebbero sistemare tutto![]()
Stiamo!!!kia85 ha scritto:da quel che ho capito,stanno un pò tutti aspettando il 26 novembre![]()
Ho avuto la stessa impressione!mighty mom ha scritto:sarò scemo io, ma a me le immagini sembrao più...emh...fluide!!!
ah allora non sono pazzo! muahahahahaah xDMyBlueEyes ha scritto:Ho avuto la stessa impressione!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Stiamo!!!![]()
Qui c'è la confermaCorry744 ha scritto:Anche io ormai credo che prima del 26 non si muoveranno e lo faranno con il lancio diversi canali sia da parte dei mux nazionali che da parte di quelli regionali; il 26 novembre sembrerebbe proprio che sarà una data storica che ci rimarrà ben impressa.![]()
Tra l'altro è anche il compleanno di mia madre e di una mia....amica...ci aggiungo lo switch e figuriamoci se la scordo più....ale89 ha scritto:
Pensa te è tutto in concomitanza.paolo-steel ha scritto:Tra l'altro è anche il compleanno di mia madre e di una mia....amica...ci aggiungo lo switch e figuriamoci se la scordo più....![]()
Mi dispiace , non riuscirai a gustarti lo switch off in santa pacepaolo-steel ha scritto:Tra l'altro è anche il compleanno di mia madre e di una mia....amica
Però avrà la torta da mangiare mentre il decoder fa la ricerca canaliMyBlueEyes ha scritto:Mi dispiace , non riuscirai a gustarti lo switch off in santa pace![]()
![]()
![]()