Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Virginradio tv sarà visibile in Campania sul mux di canale z8 sul canale 27 frequenza 522.
Ora trasmettono il promo del canale.

Nicola47 ha scritto:
Virginradio tv sarà visibile in Campania sul mux di canale z8 sul canale 27 frequenza 522.
Ora trasmettono il promo del canale.
Infatti,ieri ho scritto che Virgin Tv era sotto il nominativo Canale8Premium con qualita bassissima!!!Invece oggi è comparso sempre sulla stessa frequenza con il nominativo corretto "Virginradio TV" e la qualita e molto buona,dall'audio del promo molto soddisfacente al formato tv che è in 16:9!!! Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Infatti,ieri ho scritto che Virgin Tv era sotto il nominativo Canale8Premium con qualita bassissima!!!Invece oggi è comparso sempre sulla stessa frequenza con il nominativo corretto "Virginradio TV" e la qualita e molto buona,dall'audio del promo molto soddisfacente al formato tv che è in 16:9!!! Ciao Ciao:icon_cool:
La cosa strana è che nonostante siano stati aggiunti questi due slot di Virgin con bitrate ottimo, lo slot Canale8 Premium è rimasto e trasmette lo stesso loop di virgin tv ma a qualità pessima.

MyBlueEyes ha scritto:
Stanno facendo dei test, dubito che partiranno a brevissimo. Sono certa che comunque prima del 26 dovrebbero sistemare tutto :)

da quel che ho capito,stanno un pò tutti aspettando il 26 novembre :icon_bounce:

A questo punto c'è da attendere il giorno 26/11/2010 per rendersi davvero conto come sarà la programmazione di questo canale musicale. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
sarò scemo io, ma a me le immagini sembrao più...emh...fluide!!! Quelle barre colorate tipo elettrocardiogramma mi sembra che scorrano meglio....sn io impazzito o cosa? XD :D:D:D

qualche possibilita di vederlo via sat? hanno attivato il feed su qualche satellite? credo di si, dubito che mandino il contenuto via rete terrestre...

Avranno un ponte da qualche parte... magari uno non invisibile sugli hotbird..:doubt:(ok, come non detto)

Anche io ormai credo che prima del 26 non si muoveranno e lo faranno con il lancio diversi canali sia da parte dei mux nazionali che da parte di quelli regionali; il 26 novembre sembrerebbe proprio che sarà una data storica che ci rimarrà ben impressa. :D

Corry744 ha scritto:
Anche io ormai credo che prima del 26 non si muoveranno e lo faranno con il lancio diversi canali sia da parte dei mux nazionali che da parte di quelli regionali; il 26 novembre sembrerebbe proprio che sarà una data storica che ci rimarrà ben impressa. :D
Qui c'è la conferma :)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24086

paolo-steel ha scritto:
Tra l'altro è anche il compleanno di mia madre e di una mia....amica...ci aggiungo lo switch e figuriamoci se la scordo più....:D
Pensa te è tutto in concomitanza. :D

MyBlueEyes ha scritto:
Mi dispiace , non riuscirai a gustarti lo switch off in santa pace :lol: :p :D
Però avrà la torta da mangiare mentre il decoder fa la ricerca canali :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso