Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Sul 37 di tivusat ho RTL e non Warner. Su quale canale è Warner?
Andrà sul 54.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 37 di tivusat ho RTL e non Warner. Su quale canale è Warner?
Difficile comunque che, se arriverà su Sky, vada sulla prima parte della numerazione...immagino che potrebbe inserito dal 150 in poi, insieme agli altri canali free del DTTPer quanto riguarda la numerazione Sky si sa già qualcosa? Spazio ce ne sarebbe viste le continue chiusure dei canali a pagamento...
dal 30 ottobre al 5 novembre 2022
D Zack Snyder’s Justice League 1°Tv
L Nightmare 2
M Rock of Ages
M 2001: Odissea nello Spazio
G Inferno di Cristallo
V Nightmare 4
S Star 80
dal 30, in HD, la leggerai anche su un 22 polliciBello il logo, se posso fare un osservazione da 'pelo nell' uovo' la scritta sotto 'Warner Tv' è troppo piccola che nei televisori 28 pollici risulta illeggibile
Non credo saranno queste , perché le grafiche sono quelle di Warner TV Film (Germania), piuttosto che quelle di Warner TV (Germania & versioni CEE)Penso che i bumper potrebbero essere questi: https://youtu.be/97JnnX-7gQQ in pieno stile discovery, con ident più corti per la pubblicità e più lunghi prima dell'inizio di un programma
Sul Sat si vede Ottimo..... sarà la banda video di circa 4 mega...invece sul Terrestre sarà circa 1 mega.Bello il logo, se posso fare un osservazione da 'pelo nell' uovo' la scritta sotto 'Warner Tv' è troppo piccola che nei televisori 28 pollici risulta illeggibile
dal 30, in HD, la leggerai anche su un 22 pollici![]()
A mio avviso sarà provvisorio, visto che cosi di Discovery sembra non avere nulla a che fare... Questione di tempo e aggiungeranno l'editore affianco come per gli altri canaliBello il logo, se posso fare un osservazione da 'pelo nell' uovo' la scritta sotto 'Warner Tv' è troppo piccola che nei televisori 28 pollici risulta illeggibile
Ok
Breve 'fuori tema' si vedranno produzioni Warner anche su altri canali del gruppo? Tipo nove o giallo? ��
A mio avviso sarà provvisorio, visto che cosi di Discovery sembra non avere nulla a che fare... Questione di tempo e aggiungeranno l'editore affianco come per gli altri canali
sul terrestre non sarà 1 Mb/s. Sarà in statistico con stessa qualità degli altri Discovery (3 Mb/s di media con punte di oltre 7 Mb/s)Sul Sat si vede Ottimo..... sarà la banda video di circa 4 mega...invece sul Terrestre sarà circa 1 mega.
adesso è ancora 37, in SD… ed è comunque in statistico con banda totale variabile tra 500 kb/s e oltre 2.5 Mb/s…Parlavo di adesso 1 mega, come verranno spenti gli altri provvisori, sarà a 3/5 mega...
Anche se la visione migliore sarà sempre sul Sat.