Discussioni su Warner TV

Per quanto riguarda la numerazione Sky si sa già qualcosa? Spazio ce ne sarebbe viste le continue chiusure dei canali a pagamento...
Difficile comunque che, se arriverà su Sky, vada sulla prima parte della numerazione...immagino che potrebbe inserito dal 150 in poi, insieme agli altri canali free del DTT

Bello il logo, se posso fare un osservazione da 'pelo nell' uovo' la scritta sotto 'Warner Tv' è troppo piccola che nei televisori 28 pollici risulta illeggibile

Bello il logo, se posso fare un osservazione da 'pelo nell' uovo' la scritta sotto 'Warner Tv' è troppo piccola che nei televisori 28 pollici risulta illeggibile
Sul Sat si vede Ottimo..... sarà la banda video di circa 4 mega...invece sul Terrestre sarà circa 1 mega.

A mio avviso sarà provvisorio, visto che cosi di Discovery sembra non avere nulla a che fare... Questione di tempo e aggiungeranno l'editore affianco come per gli altri canali

Ok
Breve 'fuori tema' si vedranno produzioni Warner anche su altri canali del gruppo? Tipo nove o giallo? ��

credo che le vedrai solo su warner tv, bene che per fedilizzare pubblico non vadano in onda in altri canali

A mio avviso sarà provvisorio, visto che cosi di Discovery sembra non avere nulla a che fare... Questione di tempo e aggiungeranno l'editore affianco come per gli altri canali

editore è Warner Bros Discovery Italia; non vedi il doppio logo perché è inutile mettere due volte la scritta WB

Comunque non tutto cos'è Warner andrà sul canale, guardando solo le tv in chiaro magari qualche serie andrà sempre su Mediaset e i film ovunque. In caso il gruppo Warner-Discovery però avesse qualcosa di Warner da mandare lo manderà sul canale, ma nel caso di un film in prima visione in mano loro non saprei se andrà per forza su questo canale o su Nove per fare ascolti ancora migliori. Il film in prima visione che manderanno tra qualche giorno sul canale non fa tanto testo, può essere un'eccezione per il debutto del canale.

Sul Sat si vede Ottimo..... sarà la banda video di circa 4 mega...invece sul Terrestre sarà circa 1 mega.
sul terrestre non sarà 1 Mb/s. Sarà in statistico con stessa qualità degli altri Discovery (3 Mb/s di media con punte di oltre 7 Mb/s) ;)

Ultima modifica:
Parlavo di adesso 1 mega, come verranno spenti gli altri provvisori, sarà a 3/5 mega...
Anche se la visione migliore sarà sempre sul Sat.

Parlavo di adesso 1 mega, come verranno spenti gli altri provvisori, sarà a 3/5 mega...
Anche se la visione migliore sarà sempre sul Sat.
adesso è ancora 37, in SD… ed è comunque in statistico con banda totale variabile tra 500 kb/s e oltre 2.5 Mb/s… ;)

@3750

Se posso chiederti, i contenuti nel vecchio formato 4:3 come verranno gestiti?
16:9 pillarbox o furbate in stile Viacom?

Indietro
Alto Basso