Quindi nel sito warner tv c'è la diretta streaming? O solo su discovery+ a pagamento?
Discovery+ Ovviamente
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nel sito warner tv c'è la diretta streaming? O solo su discovery+ a pagamento?
Ot (non riguarda Warner TV ma i film in generale).
Una volta ho visto un film cinese o coreano con rappresentate tre epoche storiche.
Epoca passata: fino a li il film era in 4:3 (bande nere a sx-dx)
Epoca presente: il film passa in 16:9 (senza bande)
Epoca futura: il film passa in formato cinematografico (bande sopra e sotto).
Poi ci sono casi più normali come l'uso del bianco e nero in film recenti, versioni previste solo originali coi sottotitoli in italiano, ecc...
Ho visto l’episodio di Genitori in Blue Jeans trasmesso stamattina. È una serie che conosco molto bene e di cui posseggo tutti gli episodi. È stata trasmessa una versione senza il prologo pre sigla di 30 secondi, senza circa un minuto iniziale post sigla e senza una scena finale di circa un altro minuto. Gli episodi sono stati upscalati in HD col risultato di aver introdotto un costante effetto flickering (tipico di quando si applica un filtro cinema a materiale NTSC originariamente girato su nastro magnetico da 480). Sono stati rifatti e riposizionati i credits post sigla inserendoli subito dopo la scena (presente in origine, su cui poggiavano i credits originali) che è stata tagliata.
giorno ragà...ho SKY Q BLACK e vedo il DTT attraverso il decoder......volevo sapere, su WARNER TV l'epg copre tutta la programmazione della giornata e successivi?? xchè ieri vado nella sezione GUIDA TV ...xchè vorrei registrare LOIS&CLARK, ma nn mi esce nella programmazione di oggi e appaiono solo alcune serie..infatti ieri erano presenti le descrizioni di SMALLVILLE, GOTHAM ma x esempio di JUSTICE LEAGUE ieri sera nn appariva in epg!!
giorno ragà...ho SKY Q BLACK e vedo il DTT attraverso il decoder......volevo sapere, su WARNER TV l'epg copre tutta la programmazione della giornata e successivi?? xchè ieri vado nella sezione GUIDA TV ...xchè vorrei registrare LOIS&CLARK, ma nn mi esce nella programmazione di oggi e appaiono solo alcune serie..infatti ieri erano presenti le descrizioni di SMALLVILLE, GOTHAM ma x esempio di JUSTICE LEAGUE ieri sera nn appariva in epg!!
allora primi commenti di questo canale? ieri sono capitato qualche volta sul canale e nel tardo pomeriggio sono riuscito già a vedere una replica dello stesso programma andato in onda ore prima... andiamo bene direi...
così a prima vista mi sembra di vedere un italia1 anni 2000...
non c'era bisogno di attendere ieri per sapere che ci sarebbero state repliche. il palinsesto era uscito già nei giorni scorsi. non ce la si può prendere se una rete in chiaro del 37 del dtt propone repliche, il punto è come le propone e riguardo cosa. a me la library proposta non sembra che non contenga chicche. In tv Willy il principe di Bel Air o Lois & Clark era da parecchio che non si vedevano, tanto per dirne una.
Non ce lo vedo Nove a mandar quei programmi.mah willy fu mandato ad oltranza mi pare da spike, italia1 e pure su super e lois & clark da Italia 7, Rai 3, LA7, Italia 1...
io resto dell'idea che potevano piazzare questi programmi per dare una rinfoltita ai programmi di NOVE...
ovvio che sono programmi già andati in onda, mica sono prime tv, prima ho scritto una cosa ben precisa: "era da parecchio che non si vedevano" e non si può dire il contrario. domanda: ma sul serio ci si attendeva prime visioni su una rete non a pagamento, considerato che ormai le prime a stento le mandano anche le reti principali? non è la rete che delude a questo punto, ma le aspettative ad essere non realistiche... per non parlare di quando le prime ci sono e comunque non garbano per mille motivi. de gustibus...mah willy fu mandato ad oltranza mi pare da spike, italia1 e pure su super e lois & clark da Italia 7, Rai 3, LA7, Italia 1...
Quoto.ovvio che sono programmi già andati in onda, mica sono prime tv, prima ho scritto una cosa ben precisa: "era da parecchio che non si vedevano" e non si può dire il contrario. domanda: ma sul serio ci si attendeva prime visioni su una rete non a pagamento, considerato che ormai le prime a stento le mandano anche le reti principali? non è la rete che delude a questo punto, ma le aspettative ad essere non realistiche... per non parlare di quando le prime ci sono e comunque non garbano per mille motivi. de gustibus...
Per fortuna, perché sul DTT non lo hoDiscovery+ Ovviamenteed è pure Gratis il Live Streaming
Epg poco utile per le serie, indica la stagione ma non il numero dell'episodio...
Per ora non hanno aggiunto il canale ne su Discovery+ ne su Timvision
Su Discovery+ è Presente da Ieri solo che non è ancora in Guida TV
se avessero messo primetv sarebbero comunque bruciate perchè è un canale al 37 che non guarda nessuno essendo nuovo. il film è stata una cosa apprezzabile. e ormai sulla tv free di nuovo non ci va + niente tutti hanno la loro ott dove mandare le cose senza spot...finchè duraper non parlare di quando le prime ci sono e comunque non garbano per mille motivi. de gustibus...
questione di tempo e di contratti con gli inserzionisti e si allineerà al resto del gruppo. funziona sempre cosìcon poca pubblicità![]()