Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolti abbastanza scarsi.
Sono andati ad aprire un canale del genere, con un nome importante e lo stanno trattando come se fosse tele Canicattì. Poi per forza che non se lo calcola nessuno
ieri in prima serata 0.15%, totale giornata 0.24%
Comunque della serie Il cliente mostreranno ogni sabato 3 episodi (durano 40 minuti circa), in EPG era segnato solo con un generico 2 episodio. Il 7 gennaio invece hanno trasmesso solo il primo episodio che dura di più.
ieri sera non era la replica del Pilot dopo i primi due?
Alle 23:25 sì, dalle 21:05 c'erano 2-3-4.
altro dispetto! da lunedì in poi sulla loro guida tv è sparita La Famiglia Bradford, erano arrivati alla 4x02, ma che hanno in quella testaccia?!
) Mi piacerebbe seguire "Genitori in Blue Jeans" su Warner Tv, dove sta iniziando la quarta stagione. Purtroppo non riesco a vederlo nel palinsesto lineare...
Non si possono recuperare le puntate da qualche parte? Sul sito non le caricano, giusto?
ma è semplice dovete registrare h24 e poi ripercorrere la giornata cercando di capire che episodio è in onda. più facile di così. e pensare che mettere un canale generalista con serie d'archivio non dovrebbe essere operazione impossibile
mi sembra esagerato registrare 24 ore, per quelle che mi interessavano per settimane ho registrato 7 ore al giorno perchè la guida tv non corrispondeva sempre a quanto andava in onda, ultimamente sembra corretto l'EPG ma comunque gli orari non sono stabili. ritardano o anticipano dunque devi guardare l'EPG ogni giorno.

era ironico sulle 24 ore
CREDO![]()
Oggi è iniziata la quarta stagione di Genitori in Blue Jeans, trasmessa l’ultima volta su Italia1 nel lontano 2000 e da allora mai più riproposta.