Discussioni su Warner TV

A parte che noi non possiamo farci niente su cosa e quanto a lungo trasmettono le serie, almeno sono riuscito dopo vari mesi a vedere interamente una serie e una sitcom molto datate e rivista un'altra serie come Fringe ma in HD che allora non era HD la tv in Italia, la qualità video è ottima di questa. Di altre serie c'è un po di confusione con le 2 serie Nikita canadese e americana e altre che non so se hanno completato tutti gli episodi.

Questo canale fa ridere i polli, anche qui sempre quel paio di serie e film a ripetizione infinita e oltretutto con ordini di messa in onda al limite del legale.
E pensare che Warner ha un catalogo decisamente corposo a cui potrebbero benissimo attingere per un sacco di roba, volendo anche per i cartoni animati...
Canale sprecato in tutti i sensi.

Concordo, mi basterebbe solo che trasmettessero le serie TV sempre nell'ordine corretto per essere un canale decente.

Uomo Tigre ha scritto:
A parte gli scherzi, l'anno scorso gli avevo dato un annetto di vita dalla chiusura... vediamo come andrà

Non ti avevo già risposto a tal proposito? Sei troppo pessimista. WB Discovery non ha mai chiuso nessun canale free (eccetto Focus che è passato a Mediaset). Più canali = Più pubblicità = Più soldi :laughing7:

Segnalo da lunedì la replica di Zack Snyder's Justice League in prima serata e di nuovo in replica Martedì, Mercoledì, Giovedì in seconda serata e sabato mattina :5eek:
Stasera finisce Fringe con gli ultimi 2 episodi :) (in replica sabato prossimo).

Segnalo da lunedì la replica di Zack Snyder's Justice League in prima serata e di nuovo in replica Martedì, Mercoledì, Giovedì in seconda serata e sabato mattina :5eek:
Stasera finisce Fringe con gli ultimi 2 episodi :) (in replica sabato prossimo).

Ti è piaciuto poi? non so se l'ultima stagione era in programma di farla o gli autori hanno voluto raggiungere 100 episodi, il finale 4a stagione era migliore secondo me.

Ti è piaciuto poi? non so se l'ultima stagione era in programma di farla o gli autori hanno voluto raggiungere 100 episodi, il finale 4a stagione era migliore secondo me.

Sì. Beh... se finiva con la 4 stagione sarebbe stato un peccato perché non avrebbero mostrato per bene gli osservatori e il cliffhanger di Settembre sarebbe rimasto in sospeso.
Buon finale di serie :) ma mi aspettavo almeno un minuto per gli altri personaggi (Broyles e Astrid in particolare, non Walter per lasciare un senso di mistero sul futuro).

IamRoby ha scritto:
Sembra che da domenica sera Fringe riparta daccapo.

Sì. Alle 23:30 di domenica prossima è riportato l'episodio 1x03 quindi ricominceranno dall'inizio alle 21:30.

Settembre probabilmente non si sarebbe visto con quell'avviso senza una 5a stagione, nella 5a stagione ci sono momenti forti/intensi, direi che hanno anche accellerato il finale dunque non c'era tempo per altro, tu hai capito da dove arrivava la lettera non da chi.

Scusate la domanda, ma dove mi trovo ora il segnale di alcuni canali di discovery vanno dal 70/70-60 allo 0 suppongo che sia un problema di taratura dell'antenna, oppure ci sono problemi di segnale?
P.S. Tutti gli altri sono 70/90

Scusate la domanda, ma dove mi trovo ora il segnale di alcuni canali di discovery vanno dal 70/70-60 allo 0 suppongo che sia un problema di taratura dell'antenna, oppure ci sono problemi di segnale?
P.S. Tutti gli altri sono 70/90

Non tutti hanno la stessa forza e qualità segnale, poi quei livelli su tv e decoder difficile coincidano, se ci sono problemi locali loro o con l'antenna/miscelazione ecc. dovresti chiedere in area tecnica di questo forum ed indicare dove stai.

Settembre probabilmente non si sarebbe visto con quell'avviso senza una 5a stagione, nella 5a stagione ci sono momenti forti/intensi, direi che hanno anche accellerato il finale dunque non c'era tempo per altro, tu hai capito da dove arrivava la lettera non da chi.

Vero. Tuttavia grazie alla 5 stagione c'è stato il tempo per mostrare gli osservatori. Che abbiano un po' accellerato ci sta, dovevano sviluppare la stagione in soli 13 episodi. Comunque avrei apprezzato 1 minuto per mostrare gli altri personaggi principali :)

Come avevo detto gli Osservatori avevano eliminato anche le donne nel loro futuro folle...ma nessun riferimento a questo che abbia sentito, manipolazione genetica e eliminazione del sesso femminile e del fare sesso. PS: hai notato nella 5a stagione che per strada spesso si vedevano donne vestite ecc. come negli anni '40? che strano.

Ultima modifica:
Segnalo che da lunedì 2 ottobre ci sarà la serie Nikita (2010) con 4 episodi in prima serata.

4 episodi in fila ? in prima serata ? Che inizia alle 21.30 ? finisce alle 01.00 .
Ma neanche il primo episodio viene trasmesso nella fascia indicata col termine " Prima Serata " .... :5eek:

4 episodi in fila ? in prima serata ? Che inizia alle 21.30 ? finisce alle 01.00 .
Ma neanche il primo episodio viene trasmesso nella fascia indicata col termine " Prima Serata " .... :5eek:

sono ormai le tipiche maratone serali, dipende quanti spot fanno per l'orario di fine.

Quasi un miracolo....domenica per Fringe sul sito han messo i titoli di ogni episodio e saranno 3.

sono ormai le tipiche maratone serali, dipende quanti spot fanno per l'orario di fine.

La serie Nikita è già stata cancellata in prima serata, al suo posto ogni lunedì un film d'azione.

Lunedì scorso avevo tentato di seguirla non avendo mai visto la serie ed è stata una vera impresa, prima serata infarcita di spot che nemmeno Mediaset si sognerebbe. Verso mezzanotte, all'ennesimo spot ho spento.
Alle 21:30 inizia il primo episodio e ogni 10 minuti partiva la pubblicità. C'erano 3 interruzioni pubblicitarie + un'altra bonus tra un episodio e l'altro, inoltre non contenti durante la serie apparivano altri spot :5eek: (programma in alto a destra, spot a fare da cornice). E no, la TV non era connessa a Internet quindi niente interattività. Prima d'ora avevo notato questo pessimo comportamento solo sul Nove, qui mi pare che si sta esagerando un tantino.
Eppure con Fringe si limitavano a 2 interruzioni pubblicitarie a episodio che mi sembra già più sensato. Comunque buon per me... lunedì vedrò qualcos'altro senza pubblicità.

Nikita quella con Maggie Q e da tempo che era iniziata, non so neanche se l'altra Nikita canadese l'hanno finita, spesso maratone notturne. Non puoi registare film ecc.? se non potessi mi sarebbe quasi impossibile seguire per ore a certi orari. Comunque penso si possa trovare online la serie senza spot, già avevano iniziato il canale con pochi spot circa 1 anno fa...poi sempre più.

Nikita quella con Maggie Q e da tempo che era iniziata, non so neanche se l'altra Nikita canadese l'hanno finita, spesso maratone notturne. Non puoi registare film ecc.? se non potessi mi sarebbe quasi impossibile seguire per ore a certi orari. Comunque penso si possa trovare online la serie senza spot, già avevano iniziato il canale con pochi spot circa 1 anno fa...poi sempre più.

Sì, ho visto che la trasmettono la mattina, ovviamente posso registrare ma per serie così lunghe non ne ho voglia, mi tornava comodo da seguire alla sera.
Comunque al momento nessuna piattaforma streaming ha in catalogo Nikita: https://www.justwatch.com/it/serie-tv/nikita

Indietro
Alto Basso