• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

il canale Warner è l'emblema del canale gestito da chatgpt versione alpha:eusa_wall:

Va beh... Warner TV per me è comunque il miglior canale dei WBDiscovery, non che ci voglia tanto :laughing7:, sicuramente è gestito male come programmazione ma almeno punta sulle serie tv perfino in prima serata,
cosa che altri canali non fanno mai o raramente (vero 20/Italia2/Rai4? :icon_rolleyes:).
 
Ultima modifica:
Da guida tv oggi vedo che hanno stabilito un record: quasi 18 ore di maratona non-stop di Supernatural (00:40-18:20) :5eek:
Forse sarebbe il caso di darsi una regolata, di notte potrebbero piazzarci factual o documentari come tappabuchi se proprio non hanno nulla da trasmettere.
 
Da guida tv oggi vedo che hanno stabilito un record: quasi 18 ore di maratona non-stop di Supernatural (00:40-18:20) :5eek:
Forse sarebbe il caso di darsi una regolata, di notte potrebbero piazzarci factual o documentari come tappabuchi se proprio non hanno nulla da trasmettere.
che esagerati! chi cavolo può guardare tali maratone?
 
che esagerati! chi cavolo può guardare tali maratone?
da cima a fondo nessuno, loro puntano a chi accende la tv e facendo zapping becca una sua serie del cuore e magari riguarda un episodio o due. oltre al buon tappabuchi perchè non so cosa mettere e non voglio mettere altro di minimamente più costoso.
 
Segnalo che da lunedì 19 febbraio al posto di Alcatraz, arriverà Longmire. L'avevo seguita al tempo su TopCrime e mi era piaciuta perché da semplice police procedural, dalla 2/3 stagione diventa una vera serie poliziesca con trama orizzontale, cosa che non si vede spesso.
Il 14 e il 15 febbraio verrà trasmessa Invasion del 2005. La serie ha 22 episodi, dal promo non è chiaro quale sarà il giorno in cui proseguiranno con gli altri episodi.

Fonte: 2 promo del canale visti ieri.
 
Segnalo che da lunedì 19 febbraio al posto di Alcatraz, arriverà Longmire. L'avevo seguita al tempo su TopCrime e mi era piaciuta perché da semplice police procedural, dalla 2/3 stagione diventa una vera serie poliziesca con trama orizzontale, cosa che non si vede spesso.
Il 14 e il 15 febbraio verrà trasmessa Invasion del 2005. La serie ha 22 episodi, dal promo non è chiaro quale sarà il giorno in cui proseguiranno con gli altri episodi.

Fonte: 2 promo del canale visti ieri.
di Longmire ho perso le ultime stagioni ma le avevano replicate su mediaset, Invasion non ripassa in tv forse dalla 1a visione.
 
Molto carina Invasion, questa sì che manca davvero da tanto, secondo Antonio Genna l'ultima replica risale nel 2012 su Giallo
 
In questo momento sta andando in onda la serie tv Visitors. Nessuno ne parla quindi non è affatto una novità presumo. Per me invece è una novità assoluta da quando fu trasmesso anni fa da Canale 5. Mi sembra un pò cambiato oppure ricordo male io
 
Fecero la maratona pure i anno scorso, sempre nella settimana di Sanremo. La qualità video e' ottima
 
Molto carina Invasion, questa sì che manca davvero da tanto, secondo Antonio Genna l'ultima replica risale nel 2012 su Giallo
pensavo peggio...
In questo momento sta andando in onda la serie tv Visitors. Nessuno ne parla quindi non è affatto una novità presumo. Per me invece è una novità assoluta da quando fu trasmesso anni fa da Canale 5. Mi sembra un pò cambiato oppure ricordo male io
anni fa? la serie Visitors originale è di 40 anni fa! direi decenni che non veniva replicata prima di questo canale, poi hanno fatto il sequel/remake/reboot durato ancora meno, entrambe le serie senza un vero finale.
Fecero la maratona pure i anno scorso, sempre nella settimana di Sanremo. La qualità video e' ottima
beh la qualità sarà la migliore avendo loro copie originali...poi mi sembra non tutta uguale come qualità video della serie.
 
Ma poi sempre nella settimana di sanremo fanno la maratona visitors? Due anni di fila.... Anziche valorizzarlo....
 
Hanno fatto le prime due puntate e poi stop. La guida TV si trova sul loro siti . Mai visto una cosa del genere.
 
Molto carina Invasion, questa sì che manca davvero da tanto, secondo Antonio Genna l'ultima replica risale nel 2012 su Giallo
Su Giallo... Che strano, me la sono persa. Gli darò certamente un'occhiata :)
Hanno fatto le prime due puntate e poi stop. La guida TV si trova sul loro siti . Mai visto una cosa del genere.
Sì, l'avevo notato da guida tv ma non l'ho segnalato perché l'avevano già trasmesso l'anno scorso e poi era ovvio che fosse un riempitivo siccome la prossima settimana c'è Invasion di mercoledì e giovedì.
 
ok...ma farla partire per solo tre puntante....almeno dovevano finire la miniserie di 5 puntante...
 
In questo momento sta andando in onda la serie tv Visitors. Nessuno ne parla quindi non è affatto una novità presumo. Per me invece è una novità assoluta da quando fu trasmesso anni fa da Canale 5. Mi sembra un pò cambiato oppure ricordo male io
Ogni anno trasmettono i VISITORS. L'anno scorso hanno trasmesso tutti gli episodi vecchia e nuova serie (V-Visitors, Visitors e V). Mediaset l'aveva già replicata (anche sui canali Premium)
I primi episodi, per me, sono i migliori, è quasi uno sceneggiato serio per adulti , poi degenera (dal parto del mostriciattolo verde). L'ultima stagione sempre meno fantascientifica. Non ho notato cambiamenti rispetto alle prime messe in onda.
 
Indietro
Alto Basso