Concordo. Non capisco questo astio verso il "miglior" canale di WB Discovery. Le virgolette sono d'obbligo perché fa abbastanza arrabbiare come viene gestito: continui spostamenti senza avvisare e cancellazione varie. Un esempio: avevano messo The 100 al pomeriggio e l'hanno già rimosso. Io posso capire che non hanno i diritti per tutte le stagioni ma il sabato e domenica continuerà quindi non è quello il problema.
Ci sono canali ben peggiori di questo che vivono di repliche e maratone infinite. Non vogliamo parlare di di HGTV, Food Network e Motortrend, vero? E nemmeno dei canali kids.
Una volta tanto che arriva un bel canale che punta su serie tv vecchie e nuove, si inneggia subito alla chiusura. Trovo sia un peccato, i canali che offrono serie tv in prima serata sono pochissimi e in genere sono sempre la continuazione dei soliti noti.
Portare qualche vecchia serie, cartone o qualche anime farebbe solo bene.
Trovo invece ridicolo e ridondante il discorso di
@Uomo Tigre.
I circuiti come Supersix sono cose del passato e vanno avanti finché possono e non potranno
mai portare contenuti di pregio che un canale nazione si può permettere.
Poi guardare qualcosa in streaming a un determinato orario è proprio l'antitesi dello streaming. Oltretutto la gestione delle tv locali per collegarsi a questi circuiti è da mettersi le mani nei capelli come affidabilità