Discussioni su Warner TV

la notte scorsa i programmi su EPG e sul sito erano altri previsti per domani, praticamente ogni giorno cambiano! una cosa senza senso! non puoi mettere timer a registrare perchè ci sarà altro a quell'ora.

la notte scorsa i programmi su EPG e sul sito erano altri previsti per domani, praticamente ogni giorno cambiano! una cosa senza senso! non puoi mettere timer a registrare perchè ci sarà altro a quell'ora.

forse lo fanno apposta per mettere il bastone tra le ruote a chi vuole registrare no?
comunque la gestione di questo canale sembra di un canale messo lì solo per accontentare warner bros.
un canale banalotto senza senso... mi sa che discovery ha fatto male i suoi conti comprando warner bros.

forse lo fanno apposta per mettere il bastone tra le ruote a chi vuole registrare no?
comunque la gestione di questo canale sembra di un canale messo lì solo per accontentare warner bros.
un canale banalotto senza senso... mi sa che discovery ha fatto male i suoi conti comprando warner bros.

ma anche per guardare, certi orari sono impossibili da vedere e per mini maratone di episodi, cambiare palinsesto praticamente quotidianamente fa incavolare!

Oggi pomeriggio EPG totalmente sballata, Smallville allungato ulteriormente fino alle 18.45, maxi maratona di 5 episodi, la programmazione di questo canale non ha pace

Non ricordo di un canale appena nato con così continue variazioni di palinsesto. Inamissibile. E non se ne capisce il motivo.

Non ricordo di un canale appena nato con così continue variazioni di palinsesto. Inamissibile. E non se ne capisce il motivo.

appunto! è una cosa assurda! quanto hanno trasmesso ieri era quanto scritto in un sito guida tv ma gli orari un po spostati specie al mattino.

la cosa fa molto pensare. la rimozione totale di serie come Gotham a pochissimi giorni dall'avvio non credo neanche che si possa spiegare con ragioni di Auditel, in tal caso sarebbe bastato spostarla ad altro orario. ho il sospetto che abbiano avuto anche problemi con i diritti, in modo assolutamente imprevisto. sta di fatto che i cambi vorticosi di palinsesto sono una cosa fastidiosissima, forse ci sono manovre in corso anche a livello di responsabili del canale.

Io l'ho guardato pochissimo all'inizio ma quelle scritte non si reggono proprio un gran peccato ci speravo tanto in questo canale

il fatto che i dati auditel siano ancora "riservati" e non pubblici puzza un po' ...

boh, vediamo un po' se questi giorni esce qualcosa.

Non ricordo se per gli altri canali del gruppo arrivavano già subito i dati giornalieri

del singolo programma

questo canale può anche chiudere... ormai guardo spesso plutotv, vedrai che viacom con pluto ha fatto una scelta azzeccata, uno si guarda i propri programmi preferiti quando gli pare!

Indietro
Alto Basso