Discussioni su Warner TV

Comunque sembra che vengano trasmesso un epiosodio a serata, il secondo viene replicato in prima serata il giorno dopo (o meglio la sera stessa visto che va dopo la mezzanotte). Non capisco chi diceva che sarebbe durato fino alle 5 di mattina

Comunque sembra che vengano trasmesso un epiosodio a serata, il secondo viene replicato in prima serata il giorno dopo (o meglio la sera stessa visto che va dopo la mezzanotte). Non capisco chi diceva che sarebbe durato fino alle 5 di mattina

perchè loro mettono fino ad quell'ora I Visitors, fino alle 00:50 la 1a miniserie, poi fino alle 5:20 la 2a miniserie che sarà in 1a serata domani.

la 1a miniserie sono 2 puntate in totale oltre 3 ore, la 2a miniserie sono 3 puntate di circa 4 ore e mezza totali.

Io mi ero affezionato a Robert Englund, che non conoscevo. Poi ho saputo che ha fatto anche film importanti.
Mi ricordo, invece, che mi ero innamorato della cattiva aliena, e mi sembra sia stata anche nella nuova versione di una decina di anni fa.
Stasera lo inizierò a guardare. Poi però da domani c'è Sanremo...
Recupererò le puntate in qualche servizio di streaming.

Io mi ero affezionato a Robert Englund, che non conoscevo. Poi ho saputo che ha fatto anche film importanti.
Mi ricordo, invece, che mi ero innamorato della cattiva aliena, e mi sembra sia stata anche nella nuova versione di una decina di anni fa.
Stasera lo inizierò a guardare. Poi però da domani c'è Sanremo...

Sanremo Chi? :laughing7:

se la trovi poi...

Non sapevo che l'attrice Blair Tefkin nel ruolo di Robin Maxwell in V o Visitors dovette rimpiazzare nel Pilot e nel resto della serie l'attrice Dominique Dunne che fu assassinata ai primi di novembre del 1982.

Indietro
Alto Basso