Discussioni su Warner TV

curioso che il promo con qualche scena è in formato 4:3, promo anticipato...è appena iniziato e mandano l'appuntamento a domani...haha

un po OT: l'attrice Joanna Kerns nel ruolo della moglie o ex di Mike Donovan è la protagonista della sitcom Genitori in blue jeans, Faye Grant nella parte di Juliet Parrish, sputtanò il marito Stephen Collins a cui confessò passate molestie a ragazze minorenni, ovvio che così finì la sua carriera d'attore e il matrimonio.

un'ora di registrazione dei Visitors ha preso 1,5 giga.

un'ora di registrazione dei Visitors ha preso 1,5 giga.

Sto registrandolo anche io, da Hotbird

Sì, Warner "consuma" poco e si vede bene :)
Però non capisco, non mi sembra HD nativo, o sì? non riesco a capire... ma con lo Humax che sto usando non è sempre facile capire se la fonte non è proprio pulita

Sto registrandolo anche io, da Hotbird

Sì, Warner "consuma" poco e si vede bene :)
Però non capisco, non mi sembra HD nativo, o sì? non riesco a capire... ma con lo Humax che sto usando non è sempre facile capire se la fonte non è proprio pulita

nativo non direi dato che è una serie di 40 anni fa ma restaurata in HD, non so se è uscita anche un Blu-Ray.

secondo un sito DVD, le 2 miniserie dei Visitors sono in formato 1.77:1 Anamorfico, invece la serie in 1.33:1, non è strano? vedremo nei prossimi giorni per la serie in tv in quale formato.

Nello spot mi pare sia il master vecchio, infatti è in 4/3

Non ho seguito tutta la discussione, comunque notate, e me lo ricordavo dall'epoca, che Diana all'inizio viene pronunciato all'italiana, dopo diventa all'inglese: "Daiana".

nell'edizione Blu-Ray americana la 2a miniserie è in 4:3 cosa strana pure perchè in DVD è in Widescreen anzi entrambe le miniserie, invece tutta la serie normale è in 4:3 e penso sarà così anche in tv, non capisco la differenza dell'uso dei 2 formati essendo destinate alla tv entrambe all'epoca.

Sì ora è in onda la seconda se ho capito bene, infatti è in 4/3. E noto una qualità migliore.

Bella puntata ieri, stasera si replica.... grande serie indubbiamente
Qualcuno sa l audience?? Per curiosità

Indietro
Alto Basso