AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Non è passato moltissimo tempo, ogni tanto o di giorno o in notturna passava su Italia 1 e Italia 2, non contemporaneamente ovviamente. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è passato moltissimo tempo, ogni tanto o di giorno o in notturna passava su Italia 1 e Italia 2, non contemporaneamente ovviamente.![]()
Da lunedì 17 aprile in prima serata Fringe
Ottima notizia
Spero venga trasmessa tutta
100 episodi? non ce la fanno!
Ho guardato ieri e hanno cambiato orari oggi...per esempio il film commedia western attorno a mezzogiorno allungato di mezz'ora! stasera il reboot/remake dei Visitors del 2009, nei promo usano la musica della serie originale e dicono che è un seguito ma non lo è! è un remake e credo senza un vero finale anche peggio della precedente cancellata come spesso fanno, tanto per loro è solo questione di soldi.
Vero, invece per me è solo la questione che guardo sempre e solo quello che mi piace davvero e non quello che farebbe fare loro altri soldi (e vale sempre per tutte le tv...)
PS Stasera mi riguarderò infatti una delle mie registrazione (e anche senza scritte) dei veri, mitici e unici Visitors![]()
Per Fringe invece Lunedì i primi 3 episodi in prima serata e poi da martedì 1 episodio al giorno in seconda serata (quindi dal 4° in poi). Ovviamente se non cambiano idea![]()
[...] stasera il reboot/remake dei Visitors del 2009, nei promo usano la musica della serie originale e dicono che è un seguito ma non lo è! è un remake e credo senza un vero finale anche peggio della precedente cancellata come spesso fanno, tanto per loro è solo questione di soldi.
Neanche a farlo apposta che la sto incominciando un po su Prime un po sull'ondemand di sky.Davvero non male,ai tempi me la sono fatta scappare.Vederla su Warner TV manco morto.Rischioso ma la serie merita![]()
Si è davvero lungo,ma avolte i pilot di una serie lo sono per spiegare per bene la trama da far partire nei migliore dei modi.ma il Pilot ha una durata doppia dunque come 2 episodi.
Ma da quale episodio iniziano oggi? hanno sempre quel vizio di spostare le serie e gli orari. Fringe 1-2-3-4-5-6 ecc. non ha senso! sono 3-4 episodi a pacchetto.