Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows 8.1 , questo s.o è stato semplicemente straordinario.
Su Windows 10 rimetterò la start screen e se possibile toglierò il menù Start (o lo ignorerò). del tutto inutile.
la scimmia non c'è la faceva piùtanto fantastico che tutti state facendo la migrazione di massa al 10 il 1° giorno di uscita![]()
Mica vero, quando arriverà lo installerò e comunque rimetterò lo start screen di Windows 8.1, il suo vantaggio rispetto a Windows 7 era nascosto, velocità, gestione della memoria., tecnologia di sicurezza, ecc. Ecc. solo le menti deboli sono rimaste al menù start, i poveracci di faisbuuk insomma . Lo stesso sarà per Windows 10tanto fantastico che tutti state facendo la migrazione di massa al 10 il 1° giorno di uscita![]()
A win 8.1 non si può passare amenochè non hai la licenza acquistata in passatoNon riesco a trovare il thread adatto a quello che vorrei chiedervi... ma siamo sempre in tema di "Windows 8.1" cosa che mi interessa parecchio.
Allora sul portatile ho Windows Seven (presumo che sia preinstallato ma non sono sicuro, ho visto pure che c'è la licenza tipo XXXX-XXXX-XXXX-XXXX) e vorrei sapere se è possibile passare gratuitamente a Windows 8.1? Se non ricordo male una volta facevano aggiornamenti gratuiti da un sistema operativo all'altro (mi pare da 8.1 a 10) ma non so se è ancora disponibile questo aggiornamento... resta il dubbio della licenza, c'è un modo definitivo magari tramite un piccolo software per sapere che posso passare a Windows 8.1?
E se ricordo bene il nostro Terlizzi ne ha pieno diritto.A win 8.1 non si può passare amenochè non hai la licenza acquistata in passatoVolendo si può ancora passare a w 10 tramite la procedura tecnologie assistive
Chissà se Microsoft rifarà un'iniziativa del genere col passaggio gratuito a Windows 10... magari il giorno di Natale visto che saremo tutti buoni...![]()
In ogni caso se ci sono novità sapete dove scrivere.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Chissà se Microsoft rifarà un'iniziativa del genere col passaggio gratuito a Windows 10... magari il giorno di Natale visto che saremo tutti buoni... In ogni caso se ci sono novità sapete dove scrivere.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk