• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Zelig Sport (chiuso il 31/10/2020)

Nel Mux ci sono ancora 1,80 Mbps liberi... Magari li utilizzeranno una volta partiti :icon_rolleyes: :eusa_think:
Non credo mediaset paghi banda a parte per questo canale...
Comunque visto pure un primo con Bisio, il canale credo vuol fare quello che faceva ilike.tv vediamo se riusciranno ad intercettare le persone certo 243 boh é alta come lcn, se andava in alcuni slot su altri canali forse era meglio
 
Non credo mediaset paghi banda a parte per questo canale...
Comunque visto pure un primo con Bisio, il canale credo vuol fare quello che faceva ilike.tv vediamo se riusciranno ad intercettare le persone certo 243 boh é alta come lcn, se andava in alcuni slot su altri canali forse era meglio

Ma è stato già detto che non dovrebbe essere un canale Mediaset...
 
Non credo mediaset paghi banda a parte per questo canale...
Comunque visto pure un primo con Bisio, il canale credo vuol fare quello che faceva ilike.tv vediamo se riusciranno ad intercettare le persone certo 243 boh é alta come lcn, se andava in alcuni slot su altri canali forse era meglio
Riflettendo 3 cosa non tornano 1.se non centra Mediaset xche su un mux amico di Mediaset .potevano andare su Cairo 2 ???2.canale su lcn 243 perché' non potevano andare su lcn più alte tipo 120 vuota o 134 visto che una è di Mediaset se è un canale Mediaset ora è vuota 3.cosa sono partiti con molto silenzio ...un canale che vuol far ridere parte con molta pubblicità dietro o almeno si fa notare prima al grande pubblico e poi cosa trasmettono ?? Solo cabaret by Zelig ,?oppure diventerà un canale di cultura satira comica un canale dove si ride e basta ?? Comunque lcn 243 non mi sembra azzeccata forse sono in attesa di una lcn più alta dal ministero ??? Vedremo carnevale e gia partito e febbraio oramai bussa alle porte ....
La befana se ne andata e carnevale se presentato con in regalino non male dai promo
.ora canale bloccato con cartello zeligtv
 
Ma è stato già detto che non dovrebbe essere un canale Mediaset...
Boh a me interessa che non toccano banda agli altri canali, hanno usato quella che spetta a mediaset quindi o è un canale mediaset oppure il canale ha acquistato banda da mediaset.
 
Vista la LCN 243, è impensbile fare lo 0,5%!! Forse volevano dire 0,02 - 0,05... allora si, questo dato è più realistico... ;)
 
Il progetto è bello ma la lcn è troppo bassa
Sperano di catalizzare il loro seguaci sui social e che questi li seguano su questa tv.


OT:ma di lcn più alte libere ci dovrebbero essere oppure no.
 
La risoluzione del canale è stata alzata da 704x576i a 720x576i. Le immagini e il logo sono ora più "interni"....

Chissà se vista la LCN alta pensano di approdare sul satellite, magari in chiaro e su numerazione tivusat (dove potrebbero avere una lcn bassa vicino ai big) e perchè no anche un numeretto sky... :icon_rolleyes: Lato auditel sicuramente aiuterebbe e non poco!
 
Vista la LCN 243, è impensbile fare lo 0,5%!! Forse volevano dire 0,02 - 0,05... allora si, questo dato è più realistico... ;)

Be dai non esagerare, Alice e Marcopolo insegnano che anche con LCN alte si possono fare dignitosi ascolti... Bisogna capire come si pubblicizzeranno
 
Si... ma sono marchi ben conosciuti da molti anni... Qui parti da zero. Se ci mettono dei film o serie magari allo 0,1x ci puoi arrivare... ma di più... non so... :icon_rolleyes:
 
La risoluzione del canale è stata alzata da 704x576i a 720x576i. Le immagini e il logo sono ora più "interni"....

Chissà se vista la LCN alta pensano di approdare sul satellite, magari in chiaro e su numerazione tivusat (dove potrebbero avere una lcn bassa vicino ai big) e perchè no anche un numeretto sky... :icon_rolleyes: Lato auditel sicuramente aiuterebbe e non poco!
Hanno parlato di progetto multipiattaforma ma non di satellite...non so se potranno permettersi di comprarsi banda sul sat :doubt: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso