Discussioni sui canali del gruppo Fascino TV (Fascino 157, Fascino165, Canale168, Canale169, Teleshopping)

Solo per segnalare che hanno le idee piuttosto chiare: su OK ITALIA TV1 ritornato il logo di OK ITALIA (senza la dicitura TV 1)

Canale 158 ora ha il logo OK 158. Gold tv lo ha ceduto ad Ok Italia a quanto pare...

Ma si... dietro ci sarà sempre Gold TV... Tanto ormai è impossibile capirci qualcosa in tutto questo...

17098374_1248577778524399_1766342760587900461_n.jpg

Il canale è una copia di OK Italia LCN 163, se notate bene al momento c'è la scritta/numero 158 sovrapposta alla scritta Italia; questa mattina non ho controllato.

Comunque confermo che la gestione del canale è stata data a OK ITALIA 2.0 SRL./Bmr S.R.L/Teleitalia S.r.l. (ex Marconi S.r.l. quando c'erano ancora i truffatori/lottologi Luciano&Luciana con Puntosat);

Cioè?

Su OK 158 ci sono le trasmissioni (surogato di 100% Lotto) lotto con Marcello Bartalini, e altri della società che mette disposizione i numeri 899: Be Free srl di Latina; società prestanome di Gold TV srl/GM Comunicazione srl.

Su OK ITALIA TV1 LCN 163 invece c'è la società OK Comunication Srl di via quartiere primo maggio, numero 8, Brescia; tra l'altro dove c'è/c'era la sede di Italia TV con i lottologi Luciano&Luciana; ci sono delle incongruenze/sotterfugi incredibili.

Faccio fatica io a capirci qualcosa, che sono sempre stato attento a questi "magheggi", figurati tutti gli altri. Sarebbe da fare una mega inchiesta e mandarci guardia di Finanza, Striscia la Notizia e Le Iene; c'è un sistema di società di scatole cinesi incredibile.

In generale tutti questi truffatori/lottologi nelle trasmissioni lotto garantiscono sempre vincite (che puntualmente non escono) e si parano il sedere con la scritta obbligatoria presente in tutti i "programmi": "Ogni cedolino è da intendersi come fac-simile - non si garantisce nessuna vincita - giocate con prudenza". Questa scritta però gli permette di farne di ogni con teatrini super fake al limite del ridicolo per invogliare gli anziani/morti di fame/ignoranti a chiamare gli 899; principale fonte di guadagno di questi truffatori. Poi chiaro, questi ciarlatani giocano 3.500 previsioni e su 90 numeri in ogni estrazione qualcosa vincono sempre; pagandosi così gli spazi televisivi.

Ultima modifica:
Aggiunta l ennesima copia di ok Italia tv1 sul 163 nei vari mux 7 Gold. .. da noi in ER fra 22 32 41 59 (27 pr) ci hanno riempito . Su rete a2 cmq non è ancora stati eliminato

Dimenticavo che è presente anche sul 92 nel mux gtv santerno e che qui sono tutte uguali al 158 tranne che per il logo

Sul mux Rete A2, CANALE 158 (LCN 158) é stato rinominato in OK 158, però trasmette OK ITALIA (in 4:3)

Adesso anche con id I like TV (mux retea2)!!!

Proprio in questo momento sono state ristabilite le solite televendite di Gold TV

Ultima modifica:
che fortuna!!! :lol: ... ma avevo già cambiato canale...

Ultima modifica:
Già, ne sentivamo la mancanza :badgrin:

Ora che avranno venduto il 158 a OK Italia, dovevano subito rimpiazzarlo, altrimenti come facciamo a vivere senza Gold TV :lol:

Tornato il logo di OK 158 sul mux Rete A2
OK ITALIA rimane solo sui mux locali e quelli di 7Gold

ora io dico chi sta vedendo questi canali inutili? del lotto e televendite. mi dite che ascolti hanno avranno il 000,1per cento tra tutte queste televendite. e questo sarebbe il DTT ma per favore.

Se e ripeto se nessuno li guardasse avrebbero gia chiuso ma evidentemente anno molto seguito ..non certo il mio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È il solito discorso trito e ritrito, se sono in onda vuol dire hanno i soldi per pagare l'affitto della banda e se hanno i soldi vuol dire che hanno degli introiti e quindi vuol dire che c'è gente che guarda questi canali e soprattutto chiama e quindi compra....

Unica cosapositiva se cosi vogliamo dire istatconferma siamo un popolo di sempre. Piu vecchi meno figli meno nascite e molti volano all estero 55 milioni di italiani e 5 quelli regolari stranieri se l italia va avanti cosi fra 100 anni saremo un popolo estinto e forse meno gente guardera' questi canali che propinano di tutto dal lotto ai tegami alle maglie ai vestiti alle scarpe ai prodotti x auto e x la bellezza di no itutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso