Cioè?
Su OK 158 ci sono le trasmissioni (surogato di 100% Lotto) lotto con Marcello Bartalini, e altri della società che mette disposizione i numeri 899: Be Free srl di Latina; società prestanome di Gold TV srl/GM Comunicazione srl.
Su OK ITALIA TV1 LCN 163 invece c'è la società OK Comunication Srl di via quartiere primo maggio, numero 8, Brescia; tra l'altro dove c'è/c'era la sede di Italia TV con i lottologi Luciano&Luciana; ci sono delle incongruenze/sotterfugi incredibili.
Faccio fatica io a capirci qualcosa, che sono sempre stato attento a questi "magheggi", figurati tutti gli altri. Sarebbe da fare una mega inchiesta e mandarci guardia di Finanza, Striscia la Notizia e Le Iene; c'è un sistema di società di scatole cinesi incredibile.
In generale tutti questi truffatori/lottologi nelle trasmissioni lotto garantiscono sempre vincite (che puntualmente non escono) e si parano il sedere con la scritta obbligatoria presente in tutti i "programmi": "Ogni cedolino è da intendersi come fac-simile - non si garantisce nessuna vincita - giocate con prudenza". Questa scritta però gli permette di farne di ogni con teatrini super fake al limite del ridicolo per invogliare gli anziani/morti di fame/ignoranti a chiamare gli 899; principale fonte di guadagno di questi truffatori. Poi chiaro, questi ciarlatani giocano 3.500 previsioni e su 90 numeri in ogni estrazione qualcosa vincono sempre; pagandosi così gli spazi televisivi.