Nel mux 7Gold Puglia è ancora presente lo slot ma è a schermo nero.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio saltuariamente mentre facevo zapping mi sono accorto che su Fire tv compariva il seguente messaggio: Attenzione! Lunedì 24 Novembre le trasmissioni di Fire tv verranno momentaneamete sospese, per potenziamento impianti, dunque il programma Noi con voi di sera andrà in onda sul 170 e 225 del digitale terrestre
Non sono completamente sicuro dell'esatezza del messaggio in quanto l'ho visto frettolosamente, in caso di nuovo passaggio controllerò immediatamente
ps: mi sono accorto che esiste una discussione simile http://www.digital-forum.it/showthr...oni-sui-canali-Fire-TV-Ok-Italia-e-Teleitalia, per caso (se non ci sono problemi) si potrebbero unire i 2 thread?![]()
Oggi pomeriggio saltuariamente mentre facevo zapping mi sono accorto che su Fire tv compariva il seguente messaggio: Attenzione! Lunedì 24 Novembre 2014, per potenziamento impianti, le trasmissioni di Fire Tv verranno temporaneamente sospese, pertanto la trasmissione Noi con voi sarà visibile solo sui canali 170 e 225 del digitale terrestre. Se non li ricevi risintonizza il tv o il decoder
Come spiegato dal conduttore di Noi con voi, si tratta di un semplice cambio di trasferimento del segnale satellitare che coinvolgerà solo Fire Tv e avverrà per le 18 circa di lunedì 24 novembre
Riporto in alto il thread per segnalare una curiosità: sotto il logo di FIRE TV è presente il seguente avviso: Dal 1' febbraio Canale 75
telecampione????
ma non è di gold tv???????
Forse sabato scadrà l'accordo Profit-Gold tv e Teleitalia s.r.l. avrà fatto una proposta per far avanzare di LCN Fire tv, almeno credo io![]()
hmmm.....
oddio, adesso a chi passa odeon, che già non si capisce a chi appartiene?
(non che seguo i canali, eh.)
Ricordo che Fire TV è un marchio di digitmedia che probabilmente aveva dato in affitto ad altri per un certo periodo. Un po come Rete Italia, Air Italia...
Quindi è più probabile che la programmazione di Fire TV si trasferisca su Telecampione (che guarda caso ha cambiato mux proprio in questi giorni) e che Fire TV torni in mano a digitmedia... e di conseguenza per ora sparisca dal dtt. Vedremo![]()