Discussioni sui canali del gruppo Fascino TV (Fascino 157, Fascino165, Canale168, Canale169, Teleshopping)

Il canale FIRE TV da oggi nel nord italia è anche sul mux interregionale Studio1.
A breve abbandonerà il Mux Telestar (collegato a 7Gold)? Vedremo... ;)

Thread spostato in sezione Televisione. Nella discussione si può parlare anche di Fire TV (canale sempre loro)...

Tra l'altro segnalo che Venerdì sera su Fire TV ho visto un film in prima serata ;)

Oggi pomeriggio saltuariamente mentre facevo zapping mi sono accorto che su Fire tv compariva il seguente messaggio: Attenzione! Lunedì 24 Novembre 2014, per potenziamento impianti, le trasmissioni di Fire Tv verranno temporaneamente sospese, pertanto la trasmissione Noi con voi sarà visibile solo sui canali 170 e 225 del digitale terrestre. Se non li ricevi risintonizza il tv o il decoder

Come spiegato dal conduttore di Noi con voi, si tratta di un semplice cambio di trasferimento del segnale satellitare che coinvolgerà solo Fire Tv e avverrà per le 18 circa di lunedì 24 novembre

ps: mi sono accorto che esiste una discussione simile http://www.digital-forum.it/showthr...oni-sui-canali-Fire-TV-Ok-Italia-e-Teleitalia, per caso (se non ci sono problemi) si potrebbero unire i 2 thread? :)

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio saltuariamente mentre facevo zapping mi sono accorto che su Fire tv compariva il seguente messaggio: Attenzione! Lunedì 24 Novembre le trasmissioni di Fire tv verranno momentaneamete sospese, per potenziamento impianti, dunque il programma Noi con voi di sera andrà in onda sul 170 e 225 del digitale terrestre

Non sono completamente sicuro dell'esatezza del messaggio in quanto l'ho visto frettolosamente, in caso di nuovo passaggio controllerò immediatamente

ps: mi sono accorto che esiste una discussione simile http://www.digital-forum.it/showthr...oni-sui-canali-Fire-TV-Ok-Italia-e-Teleitalia, per caso (se non ci sono problemi) si potrebbero unire i 2 thread? :)

digitmedia rivuole indietro il marchio? (per la seconda volta?!?)

Ultima modifica:
Beh in Piemonte Fire TV ha cambiato mux e probabilmente rimarrà a breve solo su un mux. Probabilmente in altre regioni non hanno ancora trovato il mux di destinazione e quindi parlano di momentanea interruzione. Vedremo cosa succederà ;)

Oggi pomeriggio saltuariamente mentre facevo zapping mi sono accorto che su Fire tv compariva il seguente messaggio: Attenzione! Lunedì 24 Novembre 2014, per potenziamento impianti, le trasmissioni di Fire Tv verranno temporaneamente sospese, pertanto la trasmissione Noi con voi sarà visibile solo sui canali 170 e 225 del digitale terrestre. Se non li ricevi risintonizza il tv o il decoder

Come spiegato dal conduttore di Noi con voi, si tratta di un semplice cambio di trasferimento del segnale satellitare che coinvolgerà solo Fire Tv e avverrà per le 18 circa di lunedì 24 novembre

Corretto il post

10689791_748862495162599_9215499523535239874_n.jpg

;)

Oggi 17 Novembre e non 24 Novembre... hanno interrotto le trasmissioni. In onda un cartello:

1010122_750350761680439_1125011675712910248_n.jpg

Secondo me è solo una trovata per avvisare e far risintonizzare la gente. Visto che comunque l'altro canale + la copia ha maggior copertura dei vari mux locali dove è presente Fire TV ;)

Riporto in alto il thread per segnalare una curiosità: sotto il logo di FIRE TV è presente il seguente avviso: Dal 1' febbraio Canale 75

Ricordo che Fire TV è un marchio di digitmedia che probabilmente aveva dato in affitto ad altri per un certo periodo. Un po come Rete Italia, Air Italia... ;)
Quindi è più probabile che la programmazione di Fire TV si trasferisca su Telecampione (che guarda caso ha cambiato mux proprio in questi giorni) e che Fire TV torni in mano a digitmedia... e di conseguenza per ora sparisca dal dtt. Vedremo ;)

Ricordo che Fire TV è un marchio di digitmedia che probabilmente aveva dato in affitto ad altri per un certo periodo. Un po come Rete Italia, Air Italia... ;)
Quindi è più probabile che la programmazione di Fire TV si trasferisca su Telecampione (che guarda caso ha cambiato mux proprio in questi giorni) e che Fire TV torni in mano a digitmedia... e di conseguenza per ora sparisca dal dtt. Vedremo ;)

è vero, mi dimenticavo del dettaglio digitmedia...

Quindi fire torna a figitmedia e TLC diventa ex fire fire cosa trasmetterà? Da digit media x ora nulla mandato @ ma nulla tutto tace o paura che su fire ci finisca tele Italia che ora a LCN 225 se non erro x passare a 147

Piuttosto che 2 canali sul Rete A 2 gli consiglio di tenere 1 solo canale e metterlo sul TIMB 2
così da avere la massima copertura (pensano solo a occupare più numerazioni LCN possibili)
(due lcn sullo stesso mux sono un limite per chi non riceve il mux)
(al limite il canale che tengono potrebbero farlo uscire su 2 numerazioni come duplicato, clone)

Ultima modifica:
Aspettiamo domani e lunedì da noi fire e su studio uno e mux Telesanterno x nordbitalia ed Emilia Romagna marche chi arriverà ? Al suo posto?

Indietro
Alto Basso