Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
E luce fu anche su Octagon SF8008. In questo momento noto che su Teleshopping c’è un volume talmente alto che manda in saturazione l’audio stesso e ho il TV a volume 9! Mentre Genius240 è muto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente la LCN è assegnata a Donnashopping e il marchio deve risultare a videosecondo me potrebbe partire Donna Shopping sulla LCN 255 o si tratta qualcosa? lo streaming di Maria Vision invece non c'è la dicitura Donnashopping..
Anche il canale 169 sta ritrasmettendo 50 Canale.Ho notato che in onda sul 165 c'è la ritrasmissione di 50 Canale (Toscana).
Mi rinfrescate sulla tipologia di controllo?Probabilmente staranno facendo i soliti controlli ministeriali sulle LCN, e hanno aggiunto quella scritta come giochetto per “aggirare” i controlli
Eliminata la dicitura "Donnashopping" dal canale "Maria Vision" (LCN 255).
Eliminata.Riaggiunta la dicitura "Donnashopping" su Maria Vision (LCN 255).
In onda il film Operazione gatto (1965).Sul 168 mentre ritrasmette SuperTV (Lombardia), non è stato trasmesso Serata Italiana ma c'è un documentario in onda adesso.
è ritornato in onda supertv sul 168.Su Canale168, credo che non stanno più ritrasmettendo SuperTV (Lombardia) ogni lunedì e giovedì di sera (giovedì scorso non erano in onda).