Discussioni sui canali del gruppo Fascino TV (Fascino 157, Fascino165, Canale168, Canale169, Teleshopping)

O semplicemente perchè al Sabato le televendite di Primadonna non ci sono e hanno venduto lo spazio ad ApChannel. Questi canali vivono di vendita di spazi.

O semplicemente perchè al Sabato le televendite di Primadonna non ci sono e hanno venduto lo spazio ad ApChannel. Questi canali vivono di vendita di spazi.
Aggiungo canali inutili in un etere
Per me'
troppo affollato di canali inutili e questo tipo di canali nel
l'arco che va da 150 a 269 potrebbero essere rilegati verso la fine degli archi di LCN

Sulla pagina Facebook di Donna Shopping è stato pubblicato un promo che mostra tutti i loghi delle emittenti del gruppo Fascino, incluso il nuovo arrivato 147 FIRE (FIRE TV).
IMG-20250801-030127.jpg

https://www.facebook.com/share/v/1CEdm3Cwcn/

Possibile che sia così difficile spostare il logo di Teleshopping in alto a destra e lasciare quello di 147 FIRE in basso a destra? Mah.

Hai ragione, il sabato le televendite di Primadonna non ci sono e Fascino TV 165 sta ritrasmettendo AP CHANNEL / Canale 269.
IMG-20250802-171525.jpg

Durante i miei zapping quotidiani ho notato da alcuni giorni che il logo di 147 Fire non è più presente; viene inserito solo in alcune ore, o è stato eliminato per lasciare solo quello di Teleshopping?

Da quel che ho visto quanto ritrasmette Teleshopping non viene più messo sopra per coprirlo. Quando c'è la programmazione di FascinoTV (logo Dire TV) invece c'è regolarmente al suo posto in basso a destra.

Indietro
Alto Basso