• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Infatti Cairo Due mi sembra bello pieno come multiplex, ci sono solo 0,80 Mbps circa liberi; troppo poco per farci stare Telecampione (a quanto si vocifera), e alcuni canali di Gold TV.
 
Telecampione ci sta tranquillamente con 0.50 mbps come i canali del gruppo canale Italia. Altro no. Sempre che non inizino a spegnere le versioni provvisorie.
 
buongiorno qualcuno potrebbe dirmi se è previsto il passaggio in HD almeno dei canali principali di gold tv? grazie
 
buongiorno qualcuno potrebbe dirmi se è previsto il passaggio in HD almeno dei canali principali di gold tv? grazie

Dipende poi da quello che si intende per "canali principali". Quelli laziali o i nazionali? (che definire principali mi sembra un eufemismo) :laughing7:
 
Qui in lombardia mi ha sintonizzato 5 nuovi canali pattume
 
Segnalo per dovere di cronaca e archivio, che dalla giornata odierna sui canali regionali: Canale16 (Liguria, Valle D’Aosta, Abruzzo e Molise), Odeon 24 (Sardegna, Campania, Marche), e T9 nel Lazio; è arrivata 24 ore su 24 (?) la programmazione di AP Channel (il canale di Adriano Panzironi/Life 120). E’ quindi sparita nelle ore serali e notturne la programmazione di Odeon 24; che viene spostata a livello nazionale su LCN 163 (“CANALE 163”) tramite streaming in jump HbbTV.
 
Ultima modifica:
24 ore su 24 forse no. Stasera ho visto che su T9 c'era un programma... forse di ALMA TV.

Cari Amici,
da domani 1 Novembre potrete vedere la programmazione di #APchannel anche su alcuni canali regionali, in alcuni orari, oltre che sul canale 220, collegandosi direttamente con il digitale terrestre.

Quando e dove vederli?
Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 22.00 alle ore 09.00, potrete seguire i programmi di AP Channel sulle seguenti TV regionali
Lazio - T9 (canale 17)
Liguria canale 14
Sardegna canale 18
Valle D'Aosta canale 15
Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Toscana canale 86
Campania canale 118
Lombardia canale 180
Fonte profilo fb dell’ innominabile 🤣
 
Indietro
Alto Basso